l'ultimo ad aprile è stato carino ma nulla di che, il prossimo se c'è per quando è previsto?
l'ultimo ad aprile è stato carino ma nulla di che, il prossimo se c'è per quando è previsto?
potrebbero anche smetterla..anzi avrebbero dovuto dopo il primo...
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Si chiamerà Fast Five e uscirà nell'estate 2011. Maggiori info qui.
Non ne sento affatto l'esigenza![]()
Ebbasta,l'ultimo sembrava un altro film e non un FeF.![]()
speriamo che sia meglio dell'ultimo...un film simile al tokyo drift sarebbe l'ideale, che stranamente ho trovato meglio del quarto.
l'ultimo infatti perde tutto quello che fast&furious è, e come dice Angel of the Death sembra quasi un altro film e neanche la presenza di Toretto e Connor bastano, almeno per come è stato diretto.
Il film riesce ad essere agli stessi livelli di 2 fast, 2 furious però almeno il secondo episodio mantiene tutti gli elementi caratteristici della saga. Solo parti originali li stravolge in maniera negativa e il resto viene trattato con superficialità, ancora di più degli altri episodio. Non sto parlando di superficialità a livello assoluto (prima che vengo frainteso) ma sempre legato al contesto di questi tre film, del tuning, e di tutti gli elementi caratteristici della saga. Infatti l saga ripeto che oggettivamente non ha mai brillato, anzi a parte un discreto primo episodio (voto massimo: 6) è rimasto su livelli bassi.
la mia classifica sarebbe:
1) The Fast and the Furious // voto: 6
2) Fast&Furious: Tokyo Drift // voto: 5/6
3) Fast&Furious: Solo Parti Originali // voto: 4
4) 2Fast 2 Furious: voto: 3/4
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»
Ma che siamo matti?![]()
Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
La trama di Fast & Furious, mi sembra copiata pari pari da quella di Point Break, o sbaglio ?
Ultima modifica di albe 73; 2-04-2010 alle 22:55:26
Il quarto neanche in macchine/tuning ricordo che mi ha soddisfatto appieno ed è la cosa piu' importante in un FeF.
Almeno in Tokyo Drift ricordo bellissime auto tuningate ().
![]()