Salve Gente,
Vorrei avere dei consigli seri su una situazione sentimentale piutosto intricata
Allora,a giugno conobbi in piscina una ragazza,di un'anno più grande di me
Subito mi innamorai perdutamente e ci mettemmo insieme...poi arrivò l'estate e lei mi disse che siccome doveva cambiare scuola l'anno prossimo non ce la faceva a stare cn me,e volle ci prendessimo una pausa(a questo punto molti di voi direbbero che lì sono rimasto fottuto,ma non mi arresi

)
Cercai di contattarla per tutta l'estate,ma lei non rispose ai miei messaggi e passarono 3 mesi senza sentirci.
A Settembre ricominciammo la piscina,e io andai subito felice di rivederla ma lei si comportava come se non ci conoscessimo:non mi salutava,schivava i miei sguardi,non rispondeva a(altri)sms che le mandavo...insomma,una merda
Poi seppi che si era messa con un'altro ragazzo(che tra l'altro conobbe in piscina),e la situazione andò avanti per mesi,con lei che stette insieme lui e io solo,fino a quando un mese fa non mi misi a parlare con lei e decidemmo di lasciarci alle spalle tutto quanto e di ricominciare da amici.
Ora,premettendo che il nostro rapporto di amici sembra freddo e forzato,e che io sono ancora innamorato di lei ma sembra che io non le interesi minimamente,al contrario da quello che capisco è veramente innamorata di lui,cosa devo fare?continuare a sperare e cercare un'occasione,o provare a dimenticare?
Anche perchè ultimamente mi sto vedendo con un'altra ragazza,anch'essa molto bella e mi sta piacendo molto,però sono molto incerto...opinioni?
Ho postato in OTV perchè vorrei degli consigli seri

Grazie a tutti