Cosa devo fare?[Consigli seri amorosi inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Cosa devo fare?[Consigli seri amorosi inside]

Cambio titolo
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09

Cosa devo fare?[Consigli seri amorosi inside]

Salve Gente,
    Vorrei avere dei consigli seri su una situazione sentimentale piutosto intricata

Allora,a giugno conobbi in piscina una ragazza,di un'anno più grande di me
    Subito mi innamorai perdutamente e ci mettemmo insieme...poi arrivò l'estate e lei mi disse che siccome doveva cambiare scuola l'anno prossimo non ce la faceva a stare cn me,e volle ci prendessimo una pausa(a questo punto molti di voi direbbero che lì sono rimasto fottuto,ma non mi arresi)

Cercai di contattarla per tutta l'estate,ma lei non rispose ai miei messaggi e passarono 3 mesi senza sentirci.
    A Settembre ricominciammo la piscina,e io andai subito felice di rivederla ma lei si comportava come se non ci conoscessimo:non mi salutava,schivava i miei sguardi,non rispondeva a(altri)sms che le mandavo...insomma,una merda

Poi seppi che si era messa con un'altro ragazzo(che tra l'altro conobbe in piscina),e la situazione andò avanti per mesi,con lei che stette insieme lui e io solo,fino a quando un mese fa non mi misi a parlare con lei e decidemmo di lasciarci alle spalle tutto quanto e di ricominciare da amici.
    Ora,premettendo che il nostro rapporto di amici sembra freddo e forzato,e che io sono ancora innamorato di lei ma sembra che io non le interesi minimamente,al contrario da quello che capisco è veramente innamorata di lui,cosa devo fare?continuare a sperare e cercare un'occasione,o provare a dimenticare?

Anche perchè ultimamente mi sto vedendo con un'altra ragazza,anch'essa molto bella e mi sta piacendo molto,però sono molto incerto...opinioni?
    Ho postato in OTV perchè vorrei degli consigli seri
    Grazie a tutti

Haxer professionista L'avatar di davide90gal
    Registrato il
    05-07
    consiglio che ti do da amico, non ti ci fissare mai troppo su una ragazza quando sono ste cose, specie quando nemmeno loro sanno bene cosa vogliono, anche xkè sono quasi sadiche quando si tratta di avere più "spasimanti"
    il mare è pieno di pesci e non ti ci far mai vedere troppo preso.. e soprattutto dandole l'illusione che non sia mai l'unica e che mal che vadano le cose hai sempre un'altra a disposizione, come a quanto vedo l'opportunità non ti manca
    Spoiler:
    lezione di vita x tutti accumulata in anni e anni di delusioni

EDIT: azz visto ora che hai appena 13 anni, be allora spassatela e segui il tuo cuore
    Ultima modifica di davide90gal; 4-04-2010 alle 20:53:00

! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    E' davvero così difficile capire che a questa qua di te gliene frega fino a mezzogiorno? Fatti passare la cotta.

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    Citazione Lokzos Visualizza Messaggio
    Salve Gente,
    Vorrei avere dei consigli seri su una situazione sentimentale piutosto intricata

Subito mi innamorai perdutamente e ci mettemmo insieme...poi arrivò l'estate e lei mi disse che siccome doveva cambiare scuola l'anno prossimo non ce la faceva a stare cn me,e volle ci prendessimo una pausa(a questo punto molti di voi direbbero che lì sono rimasto fottuto,ma non mi arresi)

Cercai di contattarla per tutta l'estate,ma lei non rispose ai miei messaggi e passarono 3 mesi senza sentirci.
    A Settembre ricominciammo la piscina,e io andai subito felice di rivederla ma lei si comportava come se non ci conoscessimo:non mi salutava,schivava i miei sguardi,non rispondeva a(altri)sms che le mandavo...insomma,una merda

Poi seppi che si era messa con un'altro ragazzo(che tra l'altro conobbe in piscina),e la situazione andò avanti per mesi,con lei che stette insieme lui e io solo,fino a quando un mese fa non mi misi a parlare con lei e decidemmo di lasciarci alle spalle tutto quanto e di ricominciare da amici.
    Ora,premettendo che il nostro rapporto di amici sembra freddo e forzato,e che io sono ancora innamorato di lei ma sembra che io non le interesi minimamente,al contrario da quello che capisco è veramente innamorata di lui,cosa devo fare?continuare a sperare e cercare un'occasione,o provare a dimenticare?

Anche perchè ultimamente mi sto vedendo con un'altra ragazza,anch'essa molto bella e mi sta piacendo molto,però sono molto incerto...opinioni?
    Grazie a tutti
    In amore sbaglio spesso e volentieri, però dai...non gliene frega un cazzo di te, andiamo. S'è pure messa con un altro e tu ancora ci speri? Sul serio, lasciala perdere.
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Tears of a clown. L'avatar di *Light*
    Registrato il
    06-09
    Salve Gente,

Grazie a tutti
    Io non la cagherei da un pezzo

Registrato il
    05-07
    Citazione *Light* Visualizza Messaggio
    Io non la cagherei da un pezzo
    ma infatti chi cazzo te la fa fare

Registrato il
    08-09
    Citazione Snake8701 Visualizza Messaggio
    In amore sbaglio spesso e volentieri, però dai...non gliene frega un cazzo di te, andiamo. S'è pure messa con un altro e tu ancora ci speri? Sul serio, lasciala perdere.

eh,lo so,l'ho capito anche io,il problema è che anche io all'inizio speravo che tutto si sarebbe risolto col tempo,però il fatto è che un po' ci sto maleforse se la lascio perdere e miro ad altro,posso risolvere da solo

Citazione davide90gal Visualizza Messaggio
    ma infatti chi cazzo te la fa fare
    l'illusione di poter passare altri bei momenti insieme

Nicht für mich. L'avatar di Snake8701
    Registrato il
    07-04
    eh,lo so,l'ho capito anche io,il problema è che anche io all'inizio speravo che tutto si sarebbe risolto col tempo,però il fatto è che un po' ci sto maleforse se la lascio perdere e miro ad altro,posso risolvere da solo
    Intanto stima+10 per come scrivi, se davvero hai 13 anni.
    Capisco che tu ci stia male adesso, ma credimi, non ha senso andar dietro ad una che, anche se c'è stato qualcosa prima, evidentemente non ti vuole più...e te lo dico per esperienza (Dio, mi sembra di parlare con mio figlio O_O)...
    Se poi come dici in questo periodo frequenti un'altra ragazza che ti piace, davvero non ne hai proprio motivo...lasciati il passato alle spalle, smetti di vederla per un pò e vedrai che te la scorderai presto...
    Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701

Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Fanculizzala, non rimanerci amico ed esci con l'altra ragazza bella.
    Win.
    O ancora più Win sarebbe: Scopati quella, mollala ed esci con l'altra ragazza bella

Registrato il
    05-07
    l'illusione di poter passare altri bei momenti insieme
    l'illusione è il confine tra sogno e realtà [cit.]
    guarda in faccia la realtà e passa alla prossima, ho fatto tanto volte anche io lo stesso errore

O RLY?
    Ospite
    Citazione Anubis Visualizza Messaggio
    E' davvero così difficile capire che a questa qua di te gliene frega fino a mezzogiorno? Fatti passare la cotta.
    Ma neanche a mezzogiorno, direi

Registrato il
    08-09
    Citazione Anubis Visualizza Messaggio
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Ma neanche a mezzogiorno, direi

ecco cosa succede quando 2 dailyranders entrano in Otv

-ArieL-
    Ospite
    mi fai quasi tenerezza... che pucci

The Brutal
    Ospite
    Ma mandala a quel paese questa str***a, prima si mette con te, poi non ti caga per tutta l'estate e poi neanche ti caga di striscio? Ma io vedendola l'avrei presa a parolaccie...altro che "amici"...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo