Ciao ragazzi,
visto che ci sono molti che studiano medicina e molti utenti che conoscono questo tipo di medicinali volevo chiedervi in merito a questo Levopraid.
Lo conoscete? Gli effetti quali sono? (su internet non ho trovato niente di molto esaustivo)
Se una persona che non necessita di questo tipo di farmaco, lo prendesse, quali effetti ci sarebbero? Intendo comportamentali, attenzione, concentrazione e cose così.
Siccome c'è una persona che la prende, molto vicino a me, che dice CHE NE HA BISOGNO perchè altrimenti non riesce a dormire altrimenti e che lo aiuta a digerire, vorrei sapere che merdaccia sta prendendo.
Ho letto che a BASSE DOSI aiuta effettivamente a digerire (o meglio, a rilassare i muscoli dell'apparato digestivo alto), ma lui prende la dose massima

in internet ho letto che è un medicinale che viene prescritto a chi ha delle schizofrenie acute, e lui non le ha!
Insomma, questa persona, ho notato, che a volte recepisce le cose a metà. Può essere che il medicinale lo ricoglionisca letteralmente?!
Cosa possiamo fare per non fargli prendere più questo medicinale di cui non necessita? Questa persona è convinta di averne bisogno, ma in realtà non ha bisogno.
Inoltre questa persona, di mestiere, guida i camion: ricordo male io che soggetti che prendono psicofarmaci ed antidepressivi non possono guidare o comunque devono avere delle accortezze? (Ho letto che il levopraid da torpore). In questo caso, il levopraid da 100, influisce tanto? Si può guidare?
Fateci sapere presto, grazie!