tappetini di varie bevande alcoliche e non
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: tappetini di varie bevande alcoliche e non

Cambio titolo
    Cefh
    Ospite

tappetini di varie bevande alcoliche e non

ragazzi stasera in una locale della mia citta mi hanno gentilmente offerto(dicesi mi sono fregato)uno di quei tappetini che si mettono sui tavolini quando si mangia,il mio e della tuborg....mica sapete per averne altri come posso fare?(evitando di fregarli per non fare figure)....io credo che li diano se si compra un grosso stok di roba,ma certo non posso comprare tre casse di tuborg per un tappetino......tipo o visto il tappetino del bacardi brizer ce era spettacoloso,con tanto di colori e scritte.....mi helpate voi?

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ragazzi stasera in una locale della mia citta mi hanno gentilmente offerto(dicesi mi sono fregato)uno di quei tappetini che si mettono sui tavolini quando si mangia,il mio e della tuborg....mica sapete per averne altri come posso fare?(evitando di fregarli per non fare figure)....io credo che li diano se si compra un grosso stok di roba,ma certo non posso comprare tre casse di tuborg per un tappetino......tipo o visto il tappetino del bacardi brizer ce era spettacoloso,con tanto di colori e scritte.....mi helpate voi?
    A me mi diedero quello della nastro azzurro con un menù speciale

Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    ne ho qui uno dell'heineken spettacolare,non so dove l'abbia preso mio padre

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Tappetino o poggiabicchiere?

Cefh
    Ospite
    Citazione Yuzo Morisaki 91 Visualizza Messaggio
    Tappetino o poggiabicchiere?
    tappetino,girando sul web ne ho trovati vari ma a prezzi esorbitanti....a me interessa qualche offerta tipo tre confezioni di birra e un tappetino in omaggio.ma nei supermercati non ne ho mai viste

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    anche a me sono sempre interessati, se ti va di culo li trovi almercato....
    io una volta ne ho visto uno della heineken ma non avevo cash per prenderlo, la volta dopo non c'era più...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    tappetini per mouse?

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Citazione [Radeon] Visualizza Messaggio
    tappetini per mouse?
    no, quelli che ti mettono per esempio al pub sopra il tavolo dove poi ti appoggiano il piatto per mangiare o bere...

Ultima modifica di bam bam; 5-04-2010 alle 01:34:34
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    io posseggo quello della ceres e di una certa hacker-pschorr

Utente L'avatar di bibo9106
    Registrato il
    06-05
    Io ce l'ho della Santal e della Nestea ci poggio lo schermo del pc e le casse!
    insieme c'era anche quello della coca cola ma è andato perduto non mi ricordo dove i miei li avessero comprati ma era tanto tempo fa!!!

Bannato
    Registrato il
    04-10
    guarda, li regalano a quelli dei bar che comprano le cose... tu magari chiedi loro se ne hanno (tanto molti li hanno e non sanno che farsene...)

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    io non li ho mai visti nemmeno nei ristoranti/bar

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Poco tempo fa ad una festa siamo tornati con tre poggiabicchieri (di quelli da bancone però, 15cm per 40) della Red Bull, bellissimi *-* E poco tempo dopo avevamo puntato dei poggiabicchieri uguali ma della Bacardi, però c'erano troppi occhi indiscreti.

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    ma fregali, ai gestori arrivano con gli ordini
    troppe seghe mentali vi fate
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    Piuttosto che fregarlo, magari chiedi, non credo che per così poco ti dicano di no. E' sicuramente più onesto. Il gestore di un pub quì vicino che si chiama Cambridge l'ultima volta mi ha regalato un bicchiere senza problemi.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo