pareri su questa configurazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: pareri su questa configurazione

Cambio titolo
  1. #1
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474

    pareri su questa configurazione

    Salve a tutti a un mio amico serve un pc per giochicchiare..ovvero per far partire giochi non recentissimi e non molto esosi ma perlomeno che ci si possa giocare a fallout e cose cos^(magari anche gta4 a dettagli bassi-medi)...non essendo molto esperto ho provato a fare questa config e volevo sapere il vostro parere

    ali: lc power 550W
    motherboard: asus m2n68-am plus
    procio: amd am3 athlon II X2 240
    vga: ati 4670 512Mb di shappire
    ram: kingstom da 2gb 800mhz

    per il resto dispone già di tutto e la risoluzione a cui gioca ora è di 1024x768(anche se lo schermo non ho capito se è da 17 o da20 pollici quindi se può permettersi di più ditemelo^^)..il tt da e.key al prezzo di 254euri(case incluso)

    cosa ne pensate???ho sbaglaito qualche pezzo??e che Os consigliate di far installare?!

  2. #2
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    penso che a quella res vada bene... come os personalmente installerei xp sp3...

  3. #3
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Manca l'hard disk.
    Io penso che sostituirei la vga con la ATI Radeon HD5670 a 75€ e l'alimentatore con il titan 560W che costa 5/10 euro in più. Il resto può andare, gioca tranquillamente a tutto quello che gli pare con i dettagli massimi, escluso qualche gioco.

    Se proprio proprio gli metti 4GB di ram!

    EDIT: non avevo visto che il resto lo aveva, nada HD dunque.

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Se l'obiettivo è spendere poco, può andare bene. Unico appunto: la scheda madre che hai scelto è una mini-ATX, forse sarebbe più comoda una ATX normale, come questa: http://www.e-key.it/product_details.aspx?ID=4925.

    Ovviamente, se si può spendere di più, un ali di marca e 2GB di ram in più sarebbero un buon investimento.

  5. #5
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    cavolo grazie dell'avvertimento..non mi ero accorto fosse mini-atx...beh allora quella si è da cambiare...cmq il mio amico voleva spendere il minimo indispensabile e dato che si deve aggiungere la spesa dellHD dato che lui ne possiede uno vecchio da 60GB...meglio lasciar stare i 4 gb di ram...ma la 5670 a che servirebbe scusate?!...cioè é semplicemente una 4670 con DX11 giusto??e non è un pò troppo poco prestazionale...(x le SX11 intendo)?!

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    è lenta per le DX11 ma non è mica una 4670, è tutta un'altra scheda e va di più
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    auz beh alloraq devo vedere la differenza di prezzi...ovviamente consuma anche di meno giusto?!quindi ancora + comoda x quell alimentatore...ma piuttosto del procio ke mi dite??(non sono conoscente deglia amd quindi...)

  8. #8
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione donz88 Visualizza Messaggio
    auz beh alloraq devo vedere la differenza di prezzi...ovviamente consuma anche di meno giusto?!quindi ancora + comoda x quell alimentatore...ma piuttosto del procio ke mi dite??(non sono conoscente deglia amd quindi...)
    Il procio per quel prezzo va bene, certo sarebbe un buon investimento se poi venisse overclockato almeno un pochino, basterebbero anche quei 400MHz in più

  9. #9
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    capito capito...va bene comunque grazie per le dritte

  10. #10
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    può andare con la 5670 e l'asus m4n78

  11. #11
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    ok grazie del consiglio...anche se ahimè credo non opterà per la 5670 dato che vuole spendere meno possibile...cmq ora vedo qualche bench e vedo le differenze tra le due se non sono abissali credo che opterà per la 4670

  12. #12
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione donz88 Visualizza Messaggio
    ok grazie del consiglio...anche se ahimè credo non opterà per la 5670 dato che vuole spendere meno possibile...cmq ora vedo qualche bench e vedo le differenze tra le due se non sono abissali credo che opterà per la 4670
    Altrimenti c'è la GT 240, che va come la 4670 (forse un pochino di più), può prendere quella che costa meno

  13. #13
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    ah...non lo sapevo...pensavo fosse inferioreo cmq lì...beh devo vedere34 allora...vedrò vedrò...grazie grazie^^

  14. #14
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    ma meno della 5670??xò per 4 euro a questo punto di gran lunga meglio la5670...almeno stando ai benchmarks

  15. #15
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    scusate di nuovo cmq stavo vedendo x curiosità se riuscivoa a trovare un monitor lcd decente su internet per accoppiarlo a questo pc(dato che cmq ha un vecchio crt da21")...possibile che non ci siano + i 20pollici??non li trovo...e cm mai anche un19"costa 100euro??sapete da dove posso acquistarne uno che stia bene con questa config e che non costi molto??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •