Consiglio per un cellulare.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Consiglio per un cellulare.

Cambio titolo
    Cris92
    Ospite

Consiglio per un cellulare.

Ciao a tutti, siccome il mio samsung non tiene più mezza giornata con la batteria (scrivo molti sms però ho già cambiato 2 batterie e ho notato che non duran granchè), devo cambiar cellulare..

Il modello che ho comunque non mi piace per niente, quindi volevo chiedervi:
    Mi sapreste dire un cellulare che ha una buona durata di batteria, che con la scheda memoria espandibile possa suddividere i file tipo musica in tutte le cartelle che voglio e impostare queste canzoni come suonerie per sms, sveglie, chiamate ecc (col mio potevo solo impostarle come chiamate), possa memorizzare molti sms e che abbia sia una fotocamera interna che esterna? Grazie mille

Ps: se può servire, sono Wind.

Odin9520
    Ospite
    Più che altro servirebbe un budget massimo

E magari qualche specifica in più a livello di fotocamera, schermo touch o meno, il modo in cui sfrutti di norma il cellulare dicendo quindi cosa fai di solito oltre a chiamate e messsaggi, etc.
    Ultima modifica di Odin9520; 5-04-2010 alle 09:33:45

Cris92
    Ospite
    Citazione Odin9520 Visualizza Messaggio
    Più che altro servirebbe un budget massimo

E magari qualche specifica in più a livello di fotocamera, schermo touch o meno, il modo in cui sfrutti di norma il cellulare dicendo quindi cosa fai di solito oltre a chiamate e messsaggi, etc.
    Mah, aparte inviare sms poco o niente XD ok, chiamare, sveglia al mattino ecc.. Le specifiche appunto son quelle:
    -Batteria con buona durata (per inviare sms )
    -Senza Touch mi va anche bene (mi piacciono di più quelli che si aprono)
    -Suddivisione in molte cartelle nella scheda memoria espandibile, ad esempio nella sezione musica suddivido le canzoni nelle cartelle dei rispettivi gruppi.
    -Fotocamera sia interna che esterna

Il budget.. Boh.. 100/150€?

Odin9520
    Ospite
    Visto che citi musica e suddivisione, mi lancerei su di un Sony-Ericsson che, specie in quella fascia, è il marchio migliore per sopperire alle necessità audio.

A tal proposito consiglio il Sony-Ericsson W595 (145€) che risulta ottimo sia per la riproduzione che per l'organizzazione dei brani. Le altre funzioni da te richieste sono presenti ed in più hai anche la memoria espandibile.

Se lo userai, come credo, da lettore mp3 allora la scelta è obbligata e deve ricadere su questo terminale che non a caso reca sulla scocca e sul display l'icona "Walkman" di Sony.

Ecco l'offerta: http://www.lina24.com/go/product_inf...oducts_id=9283
    Ultima modifica di Odin9520; 5-04-2010 alle 09:59:27

Cris92
    Ospite
    No, non lo uso da mp3, uso l' ipod per quello, intendevo dire che a me piace spesso cambiare le suonerie per sms, sveglia, chiamate ecc.. La gestione della musica era un esempio, intendevo anche per tutto il resto: video, immagini ecc.. Capisci? Spero di essermi spiegato :S

Odin9520
    Ospite
    Citazione Cris92 Visualizza Messaggio
    No, non lo uso da mp3, uso l' ipod per quello, intendevo dire che a me piace spesso cambiare le suonerie per sms, sveglia, chiamate ecc.. La gestione della musica era un esempio, intendevo anche per tutto il resto: video, immagini ecc.. Capisci? Spero di essermi spiegato :S
    Il consiglio rimane sempre lo stesso, il W595 è un buon terminale.

Se ne vuoi uno a conchiglia, c'è il Sony-Ericsson Jalou, sempre a 145€ (http://www.eplaza.it/Cellulare-Sony-Ericsson-Jalou-Onyx-Black/Cellulare-Sony-Ericsson/s/pr/SECEL194/pa/di/default.aspx):

Se vuoi risparmiare qualcosa c'è il Sony-Ericsson C510 che va bene comunque visto che non cerchi chissà cosa e costa 99,90€ su Euronics: http://www.euronics.it/acquistaonlin...902006836.html

Tutti i modelli proposti supportano la videochiamata - doppia videocamera - e la memoria espandibile, hanno il lettore multimediale e la radio FM, fotocamere da 3,0 o 3,2 megapixel e connettività UMTS.
    Ultima modifica di Odin9520; 5-04-2010 alle 10:30:38

Cris92
    Ospite
    Se vuoi risparmiare qualcosa c'è il Sony-Ericsson C510 che va bene comunque visto che non cerchi chissà cosa e costa 99,90€ su Euronics: http://www.euronics.it/acquistaonlin...902006836.html

Tutti i modelli proposti supportano la videochiamata - doppia videocamera - e la memoria espandibile, hanno il lettore multimediale e la radio FM, fotocamere da 3,0 o 3,2 megapixel e connettività UMTS.

Tra tutti, questo è quello che mi piace di più. Comunque siete sicuri che c'è la suddivisione a piacere delle cartelle? E la batteria è resistente quindi?

Odin9520
    Ospite
    Si, e comunque se vuoi convincerti al meglio puoi sempre andare in negozio e testarlo.

Cris92
    Ospite
    Si, e comunque se vuoi convincerti al meglio puoi sempre andare in negozio e testarlo.
    Ok ok, ma solo da Euronics costa 99,90€? Perchè appunto su Ebay costa come quelli detti prima.

Odin9520
    Ospite
    Ok ok, ma solo da Euronics costa 99,90€? Perchè appunto su Ebay costa come quelli detti prima.
    Si, pare che sia l'offerta più bassa per il nuovo. E, detto fra noi, costa veramente poco.

Cris92
    Ospite
    Si, pare che sia l'offerta più bassa per il nuovo. E, detto fra noi, costa veramente poco.
    Ho visto.. Cavolo, domani vado subito al Carrefour di Pavia a prenderlo.. Spero ci sia ancora, mi piace molto

Odin9520
    Ospite
    Ho visto.. Cavolo, domani vado subito al Carrefour di Pavia a prenderlo.. Spero ci sia ancora, mi piace molto
    Sennò affoga la delusione in una piadina crudo e gamberetti a "LaCaveja"

Ps: conoscendo i prezzi folli che mettono fuori da Euronics, può essere che quel prezzo valga solo online. Nel caso lo provi e poi lo ordini sul sito, così ti arriva comodo comodo a casina.

Bannato
    Registrato il
    05-03
    Visto che citi musica e suddivisione, mi lancerei su di un Sony-Ericsson che, specie in quella fascia, è il marchio migliore per sopperire alle necessità audio.

A tal proposito consiglio il Sony-Ericsson W595 (145€) che risulta ottimo sia per la riproduzione che per l'organizzazione dei brani. Le altre funzioni da te richieste sono presenti ed in più hai anche la memoria espandibile.

Se lo userai, come credo, da lettore mp3 allora la scelta è obbligata e deve ricadere su questo terminale che non a caso reca sulla scocca e sul display l'icona "Walkman" di Sony.

Ecco l'offerta: http://www.lina24.com/go/product_inf...oducts_id=9283
    azzo che brutto
    un pugno in un occhio

Cris92
    Ospite
    Sennò affoga la delusione in una piadina crudo e gamberetti a "LaCaveja"

Ps: conoscendo i prezzi folli che mettono fuori da Euronics, può essere che quel prezzo valga solo online. Nel caso lo provi e poi lo ordini sul sito, così ti arriva comodo comodo a casina.
    Non corro il rischio che sia guasto?

Odin9520
    Ospite
    Non corro il rischio che sia guasto?
    Ma assolutamente no, non ne vedo il motivo: non sono mica dei truffatori.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo