Quale preferite tra questi?
McDonald's
Burger King
Kebab
Nessuno dei tre
Quale preferite tra questi?
Nessuno dei tre. Non mi fido nè del primo, nè del secondo, tanto meno del terzo.
Kebaaaaab, il Mc non lo sopporto e al King non ci sono mai andato![]()
Per 2 anni ho amato kebab ma l'ultima volta ho vomitato e mi son promesso non ne mangerò piu
Quindi ora sfortunatamente devo dire macdonald.
McDonald's
Anche il Kebab mi piace però mentre al King anche io non ci sono mai andato
Fermo restando che preferisco una bella pizza o un piatto di pasta![]()
kebab tutta la vitaperò devo riconoscere che grazie al mcdonald sono dimagrito, infatti la sera che avevo mangiato li ho vomitato e da li sono dimagrito di colpo
![]()
il mc!!!
If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly
Il kebap, se composto da ingredienti genuini, è una buona pietanza; cosa che, invece, le altre due catene non hanno mai distribuito.
Quoto chi dice che preferisce una bella pizza
Comunque al King non ci sono mai andato.
Gli altri due mi piacciono molto entrambi,ma forse preferisco il kebab che sazia decisamente di più e la carne è nettamente più buona![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32
Il kebab è relativamente più sano, il Burger utilizza relativamente ingredienti migliori di quelli del Mac, il Mac ha un sapore differente. Di solito mangio tutti e 3 a rotazione...ok non sempre, nel senso, dopo un po' ti viene un tumorePerò ogni tanto c'è la giornata "vogliadicibospazzatura".
Kebab, ovviamenteNon so se si capiva
![]()
Non so scegliere tra BK e Kebab, sono tutte e due ottimi...
![]()
Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball
kebab, però portato a casa, mangiarlo lì è squallido![]()