Ma invece di far uscire settimanalmente le solite t*****e perchè non ci piazzate un emulatore, anche a pagamento, del gba e gb e dei giochi? Farebbero molti più soldi secondo me..
Ma invece di far uscire settimanalmente le solite t*****e perchè non ci piazzate un emulatore, anche a pagamento, del gba e gb e dei giochi? Farebbero molti più soldi secondo me..
Intendi la Virtual Console portatile? Non sarebbe una cattiva idea, ma temo che lo faranno sul 3DS anche se penso che sarebbe fattibilissimo sul DSi, visto che è aggiornabile....ricordiamoci che sul Wii inizialmente c'era SOLO la virtual console, dopo è arrivato il servizio Wiiware, quindi potrebbero benissimo fare lo stesso col DSi, o magari condividerlo anche col 3DS....![]()
Invece di crear la calcolatrice di animal crossing.. Perchè non far cose decenti? In questi ultimi anni la Nintendo mi ha proprio deluso..
Non ha voglia di crearsi un emulatore? Che se lo scarichi pure, ci mette qualcosa di aggiuntivo qua e la e bo', non è così difficile.. Sarei ben contento anche di pagarlo, un emulatore sul dsi per gba e gb per rigiocare a giochi che non posso più prendere.