Ragazzi devo vendere un videogioco ad un mio amico,che abita in Campania..Come faccio?A chi devo rivolgermi per imballarlo e farglielo spedire fin da lui?E lui come può pagarmi?Può farmi una ricarica alla postepay?
Ragazzi devo vendere un videogioco ad un mio amico,che abita in Campania..Come faccio?A chi devo rivolgermi per imballarlo e farglielo spedire fin da lui?E lui come può pagarmi?Può farmi una ricarica alla postepay?
Ricarica Postepay, bonifico Paypal, bonifico, Contrassegno.. le metodologie di pagamento son tante.
Per l'imballaggio vai in un ufficio postale e compra una busta imbottita, di solito costano 0,50€. Come spedizione usa la Raccomandata semplice (4,95€), tracciabile e sicura.
ciao fatti fare una ricarica postepay,se tu ne hai una,sennò un bonifico bancario o vaglia postale nazionale,fatti ricaricare 5 euro per la spedizione,digli che spedirai in posta raccomandata1,consegna in un giorno lavorativo.
successivamente,a pagamento ricevuto,recapi in una cartolibreria e compra una busta imbottita,metti il gioco dentro,chiudi,scrivi il tuo ed il suo indirizzo,compili un modulo per la raccomandata1 e spedisci,viene 5 euro.
Now let all immagination fly.
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Kekko, la Raccomandata1 costa 6€, è scaduta l'offerta. E se si superano i 250gr di peso (cosa che succede spesso con le Limited) si ha un aumento di prezzo di 3€. Credo che la Raccomandata semplice vada più che bene.
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?