Come faccio a vendere e spedire un videogioco a un mio amico?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come faccio a vendere e spedire un videogioco a un mio amico?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-09

Come faccio a vendere e spedire un videogioco a un mio amico?

Ragazzi devo vendere un videogioco ad un mio amico,che abita in Campania..Come faccio?A chi devo rivolgermi per imballarlo e farglielo spedire fin da lui?E lui come può pagarmi?Può farmi una ricarica alla postepay?

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Ricarica Postepay, bonifico Paypal, bonifico, Contrassegno.. le metodologie di pagamento son tante.
    Per l'imballaggio vai in un ufficio postale e compra una busta imbottita, di solito costano 0,50€. Come spedizione usa la Raccomandata semplice (4,95€), tracciabile e sicura.

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Citazione tjoe1bkhjtqxm Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo vendere un videogioco ad un mio amico,che abita in Campania..Come faccio?A chi devo rivolgermi per imballarlo e farglielo spedire fin da lui?E lui come può pagarmi?Può farmi una ricarica alla postepay?
    ciao fatti fare una ricarica postepay,se tu ne hai una,sennò un bonifico bancario o vaglia postale nazionale,fatti ricaricare 5 euro per la spedizione,digli che spedirai in posta raccomandata1,consegna in un giorno lavorativo.
    successivamente,a pagamento ricevuto,recapi in una cartolibreria e compra una busta imbottita,metti il gioco dentro,chiudi,scrivi il tuo ed il suo indirizzo,compili un modulo per la raccomandata1 e spedisci,viene 5 euro.

Now let all immagination fly.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Kekko, la Raccomandata1 costa 6€, è scaduta l'offerta. E se si superano i 250gr di peso (cosa che succede spesso con le Limited) si ha un aumento di prezzo di 3€. Credo che la Raccomandata semplice vada più che bene.

100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Citazione BM Visualizza Messaggio
    Kekko, la Raccomandata1 costa 6€, è scaduta l'offerta. E se si superano i 250gr di peso (cosa che succede spesso con le Limited) si ha un aumento di prezzo di 3€. Credo che la Raccomandata semplice vada più che bene.
    e vada per la raccomandata semplice, se dici che l'offerta non c'è più.
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.