xbox360 trovata![]()
Positivi: | 17 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
xbox360 trovata![]()
Ultima modifica di 128BIT; 12-09-2010 alle 17:30:45
Amo i Videogiochi.
Positivi: | 35 | Rilascia feed ![]() |
pure io ho invato un mp con i dati per la trattativa...
si in effetti mi diceva che avevi la casella piena...
ho una console arcade con i tre led rossi
non è bannata pensi che possia interessarti?
Ultima modifica di alechy live; 8-04-2010 alle 08:59:12 Motivo: cancello 3a riga come richiesto da 128BIT
Quello che hai scritto nella terza riga non e' un problema (puoi cancellare la terza riga di quello che hai scritto per cortesia tanto adesso ho letto)
Mi interessa sapere pero' anche queste cose poiche' sono fondamentali.
L'xbox360 ha dato colori strani,quadratini,righe o qualsiasi tipo di artefatto video simile prima di rompersi?
L'xbox360 ha la porta hdmi?
Premendo il tasto eject il carrello del lettore fuoriesce?
Ti ricordi se la tua XBOX360 aveva la dashboard PRIMA di quella con gli AVATAR (2.0.7) oppure quella con gli AVATAR ? (2.0.8 in su)
Nel caso in cui aveva la dashboard vecchia per favore NON aggiornarla in quanto colleziono tutti i tipi di dashboard e mi mancano le dashboard vecchie.
La 360 deve rispettare inoltre le condizioni specificate nel primo post di questa discussione.
A seconda delle risposte alle 4 domande e se tu vedi che la 360 rispetta le condizioni allora posso verificare la console 48 ore per vedere
se e' idonea al ritiro in tal caso ti pago 50 euro via postepay viceversa rispedisco io a mie spese e ti rimborso 10 euro
Leggi quindi con attenzione le cose che servono per il ritiro e rispondi alle 4 domande cosi' nessuno dei due rischia di perdere tempo inutilmente![]()
Ultima modifica di 128BIT; 7-04-2010 alle 18:52:51
Amo i Videogiochi.
Positivi: | 29 | Rilascia feed ![]() |
console funzionante, non bannata, dashboard con avatar, carrellino uscente ma lettore che non aggancia il cd (unico problema della console) no hdmi
Sei sicuro di volerla vendere questa qui? perche' magari e' una stronzata e con 12 euro si sistema.
Credo sia la parte sopra del case del lettore si deve essere rovinata la parte della calamita che aggancia il dvd siccome ne ho
a milioni di parti dei case potrei sistemartela con 12 euro se fosse quello.
Saresti disposto ad inviarmela in modo che entro 48 ore controllo se riespetta le condizioni del primo post? cosi' magari poi ti faccio il ritiro?
Fammi sapere semmai se ti interessa anche ripararla a 12 euro casomai che sia riparabile a quel prezzo,spenderesti in tutto 22 euro rispedizione inclusa,10 euro spedizione e 12 il pezzo che ti monto.
Pero' prima dovrei controllarla 48 ore poi dopo ti so dire
Controlla se la tua 360 e' ok con i requisiti richiesti nel primo post![]()
Ultima modifica di 128BIT; 7-04-2010 alle 20:01:33
Amo i Videogiochi.
L'xbox360 ha dato colori strani,quadratini,righe o qualsiasi tipo di artefatto video simile prima di rompersi?
no assolutamente
L'xbox360 ha la porta hdmi?
no è un modello pro ma senza hd
Premendo il tasto eject il carrello del lettore fuoriesce?
si certo certo il lettore funziona bene
Ti ricordi se la tua XBOX360 aveva la dashboard PRIMA di quella con gli AVATAR (2.0.7) oppure quella con gli AVATAR ? (2.0.8 in su)
Nel caso in cui aveva la dashboard vecchia per favore NON aggiornarla in quanto colleziono tutti i tipi di dashboard e mi mancano le dashboard vecchie.
non sono sicuro ma penso che è la versione vecchia perchè non l'ho collegata al live...
La 360 deve rispettare inoltre le condizioni specificate nel primo post di questa discussione.
e si certo
A seconda delle risposte alle 4 domande e se tu vedi che la 360 rispetta le condizioni allora posso verificare la console 48 ore per vedere
se e' idonea al ritiro in tal caso ti pago 50 euro via postepay viceversa rispedisco io a mie spese e ti rimborso 10 euro
ok
Leggi quindi con attenzione le cose che servono per il ritiro e rispondi alle 4 domande cosi' nessuno dei due rischia di perdere tempo inutilmente
ok
Alechy mi interessa davvero tanto la tua 360 anche perche' ha la dashboard vecchia e per me ha un valore inestimabile in tal caso la tua xbox360.
Se tu ti fidi di me puoi spedire e io entro 48 ore la controllo e poi ti pago,puoi fidarti perche' sono una persona onesta e sincera.
E mal che vada anche nella peggiore delle ipotesi comunque sia la 360 ti torna cosi' come tu l'hai mandata e avrai un rimborso sia della spedizione (10euro) e la rispedizione sara' a carico mio.
Contattami pure via pm per l'indirizzo
Se e' cosi' come tu la descrivi mi interessa davvero tanto tanto.
Una volta controllata se va bene ti farei una ricarica da 50euro.
Amo i Videogiochi.
Ciao, io ho una xbox che risponde a tutte le tue richieste, o almeno mi pare. è di prima generazione, quindi non mi pare che abbia la presa hdmi, ed è circa un anno che si è rotta (non l'ho portata ad aggiustare e l'ho riposta in un luogo dove si è mantenuta perfettamente). Per la dashboard quindi non mi ricordo, però avevo fatto l'aggiornamento con la nuova dash con l'avatar, il primo. Poi non so se ci siano stati altri aggiornamenti. In caso contattami.
Edit: prima della comparsa dei led rossi la console andava pefettamente.
Ultima modifica di Scipione; 11-04-2010 alle 16:40:55
Positivi: | 3 | Rilascia feed ![]() |
Rispondere infine a queste 4 domande:
L'xbox360 ha dato colori strani,quadratini,righe o qualsiasi tipo di artefatto video simile prima di rompersi? Si
L'xbox360 ha la porta hdmi? No
Premendo il tasto eject il carrello del lettore fuoriesce? Si
Ti ricordi se la tua XBOX360 aveva la dashboard PRIMA di quella con gli AVATAR (2.0.7) oppure quella con gli AVATAR ? (2.0.8 in su) Non ricordo
Eccomi qui, disponibilissimo.
Ho anche foto della console.