Come da titolo.![]()
Come da titolo.![]()
Larve di mosca.
sono larve di qualcosa.
Mosche ad esempio.
C'è un famoso esperimento a riguardo, roba che si studia alle medie.
cerca![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Non sono le mosche che depongono le uova.
La vita si genera dalla carne morta, punto.
Nelle bare ti decomponi a causa dei batteri anaerobi, dal momento che sono chiuse praticamente ermeticamente, i vermi delle mosche avrebbero poche speranze di vivere..
Adesso poi ci si decompone sempre in più tempo a causa dei cibi pieni di conservanti che mangiamo
L'ho sempre detto che il pelo pubico è non igenicoExply
![]()
Ultima modifica di G S; 6-04-2010 alle 19:39:20
FuocoCamminaConMe
Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
Mah, piuttosto che dare il mio corpo in pasto ai vermi, mi farò cremare.
una volta mi sono chiesto:
e se da morti continuassimo ad avere sensibilità sensoriale? sarebbe orribile sentire di essere mangiati dai vermi oppure sapere di essere morto ma nn poter fare nulla, ne muoverti, ne aprire gli occhi, nulla... solo aspettare di essere divorato... nessuno può saperlo visto che nessuno è morto e tornato in vita, io spero solo che non sia così, sarebbe terribile.