Quanto dare di stipendio mensile a due dipendenti di un negozio informatico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Quanto dare di stipendio mensile a due dipendenti di un negozio informatico

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

Quanto dare di stipendio mensile a due dipendenti di un negozio informatico

Allora, tra qualche mese realizzerò questo progetto, mio sogno, del negozio informatico. All'inizio avrò due dipendenti. Una commessa (forse mi sorella) ed un manovale (carico, scarico, assemblaggio, magazzinaggio). Volevo sapere, per circa 40 ore settimanali, quanto dovrei pagarli mensilmente?

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Non penso che il forum sia il posto adatto per consigli di tipo commerciale..

HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Citazione Mic_Dragonsword Visualizza Messaggio
    Non penso che il forum sia il posto adatto per consigli di tipo commerciale..
    in verita' so di un paio di utenti che hanno attivita' commerciali simili in ballo ...non ricordo chi siano pero'...comunque io non saprei proprio e prima di sparare qualche boiata me la fuggo nell'ombra

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Mah io dove dovrei lavorare quest'estate prenderei intorno ai 600-700 euro solo mattina (tranne sabato e domenica)

Latente L'avatar di RockeZ
    Registrato il
    02-08
    Si può sapere come cazzo hai fatto?

No, davvero. Tempo fà con un amico si doveva fare un progetto simile, ma per via della nostra ignoranza (non sapevamo a chi rivolgergi) non si è fatto più nulla. Illuminami please
    Firma.jpg

Daniel Faraday
    Ospite
    C'è un mio amico che fa lo stesso lavoro e prende 950 euro netti al mese... ed è un po' poco...

Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    C'è un mio amico che fa lo stesso lavoro e prende 950 euro netti al mese... ed è un po' poco...
    ucciderei per un lavoro simile con quello stipendio

Daniel Faraday
    Ospite
    Citazione Nir Visualizza Messaggio
    Beh, non è così rose e fiori come sembra... hai degli orari abbastanza delle balle e mandare avanti una casa e una famiglia con quello stipendio è abbastanza dura... inoltre è un lavoro poco sicuro, visto che molto spesso i negozi di informatica chiudono perchè non reggono la concorrenza dei grandi gruppi...

Utente L'avatar di Nir
    Registrato il
    04-10
    Citazione Daniel Faraday Visualizza Messaggio
    Beh, non è così rose e fiori come sembra... hai degli orari abbastanza delle balle e mandare avanti una casa e una famiglia con quello stipendio è abbastanza dura... inoltre è un lavoro poco sicuro, visto che molto spesso i negozi di informatica chiudono perchè non reggono la concorrenza dei grandi gruppi...
    beh si con quello stipendio se si ha una famiglia e una casa è veramente difficile ... ma che so per esempio ho (quasi) 18 anni se trovassi un lavoro del genere dalle mie parti (impossibile) sarei più che contento

Citazione Nir Visualizza Messaggio
    *

Uccidere proprio no, ma mi accontenterei.

Utente L'avatar di Coca
    Registrato il
    01-10
    6€ l'ora !

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Guarda che avere due dipendenti ti manderebbe sul lastrico.

Organizzati diversamente, la cosa risulterebbe molto onerosa per iniziare la tua attività.

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Guarda che avere due dipendenti ti manderebbe sul lastrico.

Organizzati diversamente, la cosa risulterebbe molto onerosa per iniziare la tua attività.
    Quoto,inizia da solo...magari solo con la segretaria (tua sorella) per le carte...non credo avrai tutto sto lavoro appena aperto da dover avere 2 persone con te...ti auguro il contrario per carità,

Utente L'avatar di FaNcAzZiSmO
    Registrato il
    06-08
    Secondo me meglio se inizi con un tuo amico che se ne intenda di computer e che faccia anche da segretario (se poi tua sorella se ne intende meglio), lo stipendio sui 900€ è ottimo e credo inciti anche a lavorare l'operaio. Quando hai avviato bene l'attività assumi altri operai in base alla situazione. Buona fortuna per l'impresa!

///M Power L'avatar di Falcon82
    Registrato il
    03-05
    un dipendente ti costa all'incirca il doppio del netto che prende in busta... senza contare il costo per il consulente del lavoro etc...
    Adoro l'odore della benzina, di gomme slick fumanti, la visione di freni incandescenti...mi piace battermi al volante far vedere quanto valgo, passare tutti....questa è la mia vita, se non ti piace stanne fuori.
    Driving Pleasure - Il forum che fa per te
    Clio RS3 Rev1-A: 214 cv & 232 Nm on KW Variant 3

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo