Strane persone mi aggiungono su msn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Strane persone mi aggiungono su msn

Cambio titolo
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08

Strane persone mi aggiungono su msn

Salve a tutti,
    è da quasi una settimana che vengo aggiunto su msn da persone con nomi strani tutti che finiscono con due numeri e con dominio hotmail.com (del tipo [email protected])...una volta aggiunti sono sempre non in linea,cosi dopo poco li cancello e li blocco...non mi pare di aver lasciato il mio indirizzo mail ad estranei ma sopratutto non capisco l'utilità da parte loro di tutto ciò...ne sapete qualcosa?

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Capita anche a me. Probabilmente li prendono da amici di amici
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

The Scarlet Devil
    Ospite
    Forse sono bot che aggiungono a caso, è capitato anche a me

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    A me ha appena aggiunto tale [email protected]

Registrato il
    03-08
    anche io ho pensato al fattore bot...ma se io non ho lasciato il mio indirizzo email sul web come fanno ad aggiungermi? e sopratutto quale è l'utilità di questi bot?

N Y A N ! L'avatar di Iron84
    Registrato il
    04-05
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    anche io ho pensato al fattore bot...ma se io non ho lasciato il mio indirizzo email sul web come fanno ad aggiungermi? e sopratutto quale è l'utilità di questi bot?
    creano indirizzi a caso.
    spam.

Registrato il
    03-08
    Anche io ho pensato al fattore bot...ma se io non ho lasciato il mio indirizzo email sul web come fanno ad aggiungermi? e sopratutto quale è l'utilità di questi bot?

Edit: leon anche a me aggiungono persone con nomi dalla struttura identica alla tua...per caso hai messo in vendita oggetti su ebayannunci?

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Spam/Virus?
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    le alternative sono 2. Sei bersagliato da qualche bot per spam oppure il tuo indirizzo è finito in un file che è stato condiviso apertamente con strumenti come il mulo.
    Era capitato anche a me e a molti altri utenti che erano finiti su questo file. Infatti mi aggiungevano persone con il nick in cinese o robe simili.
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Vabbe che finchè è spam di problemi non ce ne sono
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Utente L'avatar di Big Noyse
    Registrato il
    06-09
    Citazione The Scarlet Devil Visualizza Messaggio
    Forse sono bot che aggiungono a caso, è capitato anche a me
    *idem

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    Anche io ho pensato al fattore bot...ma se io non ho lasciato il mio indirizzo email sul web come fanno ad aggiungermi? e sopratutto quale è l'utilità di questi bot?

Edit: leon anche a me aggiungono persone con nomi dalla struttura identica alla tua...per caso hai messo in vendita oggetti su ebayannunci?
    Ti riferisci a me?
    Comunque no.

.
    Registrato il
    08-06
    Sarai finito una lista di contatti condivisa liberamente.
    Se non smettono devi cambiare contatto, io ho dovuto farlo quando la lista di persone "nuove" (che erano comunque bloccate) aveva necessitato un gruppo a parte di oltre 300 persone, e arrivavano più di 3-4 inviti ogni giorno.

Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Sarai finito una lista di contatti condivisa liberamente.
    Se non smettono devi cambiare contatto, io ho dovuto farlo quando la lista di persone "nuove" (che erano comunque bloccate) aveva necessitato un gruppo a parte di oltre 300 persone, e arrivavano più di 3-4 inviti ogni giorno.
    Sono arrivati due inviti anche a me, bloccati e cancellati all'istante. Due anni fa mi sono arrivati inviti per più di una settimana (al ritmo di 3 al giorno) poi improvvisamente han smesso

Digitalboy
    Ospite
    Anche a me capita in questi giorni

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo