Nuovo Portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovo Portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251

    Nuovo Portatile

    Ciao a tutti.
    è da un pò di giorni che ho in testa un portatile nuovo.... ossia un mio primo portatile..XD

    solo che il mio budget sarebbe di 500 euro max.
    ci sono un bel pò di offerte ma sono molto insicuro. qualcuno di voi potrebbe consigliarmi la scelta migliore?
    vi ringrazio in anticipo

    edit:
    http://www.unieuro.it/informatica/no...reEvar3=search

    ho pensato a questo.... .. consigli?
    Ultima modifica di The Surgeon; 7-04-2010 alle 16:37:30
    Cpu:intel Core i5 - 2500k 3.30ghz
    Vga: Ati Eah7850 2GB
    Ram: DDR3 corsair XMS3 8GB
    Mobo: Asus P8P67 PRO Rev.3.1
    HDD: 1*1TB western digital CB + 1*320Gb maxtor + 1*500Gb Samsung
    Scheda audio: Creative X-fi Platinum Champion series
    Case: NZXT LeXa (red line edition)
    Casse: Logitech Z-5500
    Ali: ocz Gamextreme 700w
    Monitor: Samsung 2253BW 22"
    Mouse: Roccat Kone

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    La scelta migliore dipende, oltre che dal budget, da cosa devi farci: tu cosa vuoi farci con un portatile?

  3. #3
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    La scelta migliore dipende, oltre che dal budget, da cosa devi farci: tu cosa vuoi farci con un portatile?
    andare su internet, gestire foto, musica ecc.... nnt di che... magari se ci sta.. magari installare anche un giochino vecchio... nn andrebbe male
    Cpu:intel Core i5 - 2500k 3.30ghz
    Vga: Ati Eah7850 2GB
    Ram: DDR3 corsair XMS3 8GB
    Mobo: Asus P8P67 PRO Rev.3.1
    HDD: 1*1TB western digital CB + 1*320Gb maxtor + 1*500Gb Samsung
    Scheda audio: Creative X-fi Platinum Champion series
    Case: NZXT LeXa (red line edition)
    Casse: Logitech Z-5500
    Ali: ocz Gamextreme 700w
    Monitor: Samsung 2253BW 22"
    Mouse: Roccat Kone

  4. #4
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504


    avevo trovato questo. qual è meglio secondo voi a parità di prezzo?
    "La Sofferenza è la Benvenuta sulla via del Massacro"
    S. SpongeBob

  5. #5
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    l'hp mi sembra meglio e per quello che ci devi fare va bene. occhio però al prezzo perché su internet sono diversi che dai negozi fisici.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  6. #6
    xk ti sembra meglio? a parità di prezzo neòlla mia gnoranza pensavo che cmq l'acer era piu vecchio di produzione, ma che magari essendo un ex fascia medio-altina fosse prodotto qualòitativamente meglio di un hp nato x la fascia medio-bassina. inoltre l'acer ha la garanzia estendibile a 4 anni x soli 18 euro e lhp che avevo prima ne dava solo 12 mesi . inoltre esperienza personale l'hp che avevo l0ho portato in assistenza 4 volte, alla 5 l'ho venduto.
    "La Sofferenza è la Benvenuta sulla via del Massacro"
    S. SpongeBob

  7. #7
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    beh notoriamente l'acer non fa prodotti di chissà quale qualità. ho sentito un po' di gente che dopo poco tempo che era scaduta la garanzia il pc iniziava a perdere colpi vistosamente. certo se per soli 18euro in più puoi fare affidamento su una garanzia di 4 anni che non c'è possibilità di avere su un altro prodotto allora puoi prendere l'acer. comunque non vale molto il discorso dell'essere più vecchio e di fascia alta, perché dipende dai componenti che ci sono su e per costare meno deve essere vecchio di un po' e questo significa probabilmente non avere gli ultimi componenti, ma poi non è di certo un pc di fascia medio-alta. comunque l'i3 che monta l'hp va decisamente di più del T6400


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •