Domanda su infamous
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Domanda su infamous

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Gyjex
    Registrato il
    11-05

Domanda su infamous

Ciao ragazzi, ho provato a fare una ricerca nel forum ma mi sembra che la funzione "cerca" non funzioni .... o sbaglio?

Comunque, volevo sapere se la versione platinum di infamous è multi lingua perche su play.com è in offerta a 18€ e ci avevo fatto un pensierino

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Gyjex; 7-04-2010 alle 19:36:30

tigrotta pucciosawer :3 L'avatar di Tigrotta poweR
    Registrato il
    12-08
    no

Utente L'avatar di Mangaflorence
    Registrato il
    10-09
    Non comprare tale troiaio finchè sei in tempo...

Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Citazione Gyjex Visualizza Messaggio
    Comunque, volevo sapere se la versione platinum di infamous è multi lingua perche su play.com è in offerta a 18€ e ci avevo fatto un pensierino
    No, non è multilingua.

Citazione Mangaflorence Visualizza Messaggio
    Explain.

Registrato il
    10-09
    devo explennare? explenno, explenno..un gioco orribile, missioni tutte uguali, stupide e banali, graficamente pessimo e pieno di bug, unica nota positiva cazzeggiare con i superpoteri è divertente, ma ripetitivo alla nausea..la città non offre molto, i soliti cavi, rotaie e auto ridicole, edifici tutti identici senza nessuna possibilità di entrarci dentro o cose simili.
    Io personalmente non lo consiglierei a nessuno, a meno che uno non si voglia fare due risate guardando una specie di marionetta che ti saltella davanti come un robottino e ti chiede di disinnescare le bombe che gli hanno piazzato sulla facciata di casa (una ventina di volte)

Maelstorm85
    Ospite
    Neanche a me è piaciuto per niente. Già Prototype mi aveva annoiato a morte, questo invece a parte la trama che non viene raccontata fino a fine gioco, c'e' il problema che a parte le missioni primarie si fa poco altro di interessante, i frammenti sono una rottura di maroni assurda da trovare e così anche le frequenze radio. A parte questo aggiungo che le missioni si assomigliano un po troppo tutte quante....

Insomma imho è stata una enorme delusione per Ps3, se ti è piaciuto Prototype provati la demo sullo store e valuta....

Ah come ti hanno detto sopra il gioco non è multilingua....

Utente L'avatar di Gyjex
    Registrato il
    11-05
    Sicchè e sarebbe un bel troiaio di gioco eh?
    oh Mangaflorence o di indò tu sei?
    io di Calenzano!w

Citazione Maelstorm85 Visualizza Messaggio
    Ah come ti hanno detto sopra il gioco non è multilingua....
    Grazie a tutti per le informazioni!

Registrato il
    10-09
    Sicchè e sarebbe un bel troiaio di gioco eh?
    oh Mangaflorence o di indò tu sei?
    io di Calenzano!w

Grazie a tutti per le informazioni!
    Io sò di 'ampi...e qui ci starebbe la bestemmia come sai bene ma non si può...se ce l avevo ancora te lo potevo prestare

Registrato il
    08-06
    devo explennare? explenno, explenno..un gioco orribile, missioni tutte uguali, stupide e banali, graficamente pessimo e pieno di bug, unica nota positiva cazzeggiare con i superpoteri è divertente, ma ripetitivo alla nausea..la città non offre molto, i soliti cavi, rotaie e auto ridicole, edifici tutti identici senza nessuna possibilità di entrarci dentro o cose simili.
    Io personalmente non lo consiglierei a nessuno, a meno che uno non si voglia fare due risate guardando una specie di marionetta che ti saltella davanti come un robottino e ti chiede di disinnescare le bombe che gli hanno piazzato sulla facciata di casa (una ventina di volte)
    Totalmente in disaccordo con te.

Registrato il
    10-09
    Citazione rosse™ Visualizza Messaggio
    Totalmente in disaccordo con te.
    Explenna

Registrato il
    08-06
    Explenna
    Non ho voglia di scrivere, quindi ti sintetizzo il tutto.

Pro :

- Trama interessante, o perlomeno più decente rispetto alla media delle produzioni recenti ; doppiaggio di buona fattura.

- Buona diversificazione delle tipologie di attacco e difesa, il tutto influenzabile dal karma.

- Ottimo sistema di controllo e ottimo sistema di parkour.

Contro :

- Ripetitività delle sub-quest (qui concordo con te, qualche missione secondaria differente non avrebbe guastato).

- Animazioni non sempre brillanti, in particolare per i personaggi secondari, qualche imperfezione tecnica di troppo.

Personalmente Empire City mi ha affascinato molto, ma quello va a gusti, di certo definire Infamous un troiaio mi pare quantomeno eccessivo, certo è che se fossero state limate pecche quali i bug grafici o la ripetitività delle missioni sarebbe stato un prodotto ben oltre sopra la media, a mio modo di vedere.
    Ritengo comunque che i Sucker Punch abbiano fatto un buonissimo lavoro, aspetto con ansia il secondo capitolo, le esclusive fatte col culo sono altre.

Utente L'avatar di Gyjex
    Registrato il
    11-05
    Io sò di 'ampi...e qui ci starebbe la bestemmia come sai bene ma non si può...se ce l avevo ancora te lo potevo prestare

La bestemmia?

No IL MOCCOLO!

Di campi eh? Bene bene!

Se hai posto in lista ti posso addare?

Oh a proposito ma quanti cacchio di platini hai?

Giocatore assiduo eh?

Registrato il
    10-09
    La bestemmia?

No IL MOCCOLO!

Di campi eh? Bene bene!

Se hai posto in lista ti posso addare?

Oh a proposito ma quanti cacchio di platini hai?

Giocatore assiduo eh?
    Si, dovrei avere ancora qualche posto, ho fatto pulizia l altro giorno..aggiungimi pure

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Io l'ho comprato a poco prezzo in versione Platinum, mi pare di averlo pagato 18 euro, l'ho spolpato sino all'ultimo ma alla lunga mi sono annoiato per la totale assenza di novità nelle missioni, tutte molto uguali, ha però tanti punti a suo favore, la possibilità di muoverti ovunque, saltando e arrampicandoti e la precisione dei controlli è innegabilmente un punto a favore, manca sicuramente la varietà e la presenza di alcuni bug rovinano il feeling con il gioco, la trama è molto scontata e poco curata, e a parte qualche personaggio secondario o luogo in particolare, tutta la città è molto simile , i personaggi sono tutti quasi fotocopiati e manca la possibilità di entrare negli edifici.

Il prodotto come idea di base è molto attraente, aveva un potenziale molto alto, purtroppo mal sfruttato.
    Un gioco da provare sicuramente ma da non spenderci più di 25 euro.

Solo la versione nostra ha l' Italiano, quindi non prenderlo fuori dallo stivale o te lo becchi in inglese.
    Firma in costruzione

Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

Prapare Yourself L'avatar di l'utente Duro
    Registrato il
    06-07
    ma solo io l'ho finito 2 volte(buono/cattivo) e mi sono divertito davvero tanto? Si avrà missioni secondarie banali ma per quanto mi riguarda se c'è una trama che mi prende tutto il resto passa in secondo piano.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo