http://notebookitalia.it/apple-ipad-...aldamento-8075
e nn mi sembra robetta da poco...in pratica d'estate nn lo userà mai nessuno![]()
http://notebookitalia.it/apple-ipad-...aldamento-8075
e nn mi sembra robetta da poco...in pratica d'estate nn lo userà mai nessuno![]()
Il surriscaldamento è una stronzata. Il problema USB sta nel voltaggio limitato delle porte, si risolve con il caricatore.
Ma come siamo diventati acidelli, sarà mica lo "stress da fanboy"?
comunque, ti riporto un segmento di un articolo che dice:
Surriscaldamento e conseguente blocco del dispositivo. Ricezione Wi-Fi debole o a singhiozzo. Problemi di compatibilità hardware relativi alla porta USB per la ricarica del tablet. Sono i primi problemi segnalati dagli utenti che hanno acquistato iPad negli Stati Uniti, rilevati anche da alcuni esperti di nuove tecnologie, come Michael Arrington di TechCrunch.
e conseguente blocco del dispositivo
e continua:
Significativa, in questo senso, la testimonianza di Phillip Bowden, iPhone engineer presso Gowalla. Dopo un’ora di utilizzo di iPad sotto il sole, l’informatico ha dovuto tenere spento il dispositivo per più di un’ora prima di poter riprendere a lavorare.
massì, che vuoi che sia, dopotutto?
Ultima modifica di |Psyc0|; 8-04-2010 alle 13:49:31
Massì, dai, prendiamo come buone le impressioni di gente che vive poco sopra l'equatore, sta tutto il tempo sotto il sole e prentende che un dispositivo nero con scocca in alluminio non si surriscaldi. Si surriscaldano le magliette, figurati un dispositivo elettronico.
E' una banalità che probabilmente l'1% degli utenti finali davvero noterà.
http://arstechnica.com/apple/reviews...-review.ars/18During our testing, we used the iPad extensively for long hours at a time and did not notice a heat problem. We did notice it getting slightly "warm," but nothing even close to hot. This was all indoors, however—we have seen people online observe that the iPad gets very hot when sitting out in direct sunlight.
Esattamente come descritto sopra, si scalda un botto se lo portiamo in condizioni che lo fanno scaldare (sole diretto, figuriamoci dietro un vetro).
Ma ignoriamo il fatto eh, mi raccomando!
ma guarda che mica ho detto che devi usare l'iPad mentre ti fai le lampade
e fino a prova contraria, quando si utilizza l'ipad in estate all'aperto o in spiaggia, si è sottoposti al calore del sole. E dato che le estati stanno diventando anno dopo anno sempre più calde (si arriva spesso e volentieri a 35-40 gradi), il limite massimo di 35 gradi dell'iPad è semplicemente ridicolo.
Ma in ogni caso la questione più rilevante è il fatto che, come la stessa Apple ha ammesso, il dispositivo non riceve bene il wi-fi, e questo è un insulto, dato che l'iPad è progettato per essere sfruttato appieno con la connessione internet, così come l'iPhone.
il fatto della carica via USB è molto semplice.
Se il pc riesce a supportare il voltaggio richiesto (non so spiegarlo meglio lol) l'ipad si può ricare da acceso, se non lo supporta si può ricaricare da spento
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
di fatto crea un nuovo segmento di mercato, quindi innova
al momento non ci sono dispositivi full touch di tale grandezza che siano sviluppati per uno uso prettamente touch
dopo che non si riesce a comprendere il target di riferimento è un'altro paio di maniche..personalmente io lo trovo molto utile...spesso non ho voglia di usare il portatile sul letto/cesso/divano quindi questo mi farebbe molto comodo
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
E cazzo mi sembrano proprio delle belle batoste, nulla da dire e poco da difendere. Speriamo risolvano con il 4.0.
Ma ancora si discute?
L'ipad è una puttanata che venderà tanto perché apple, stop.
Ti sei risposto da solo... Come potrebbe aver successo un prodotto (non Apple) che si usa quando non si ha voglia di accendere il PC sul letto/cesso/divano e soprattutto che segmento di mercato è mai questo?
Diciamoci la verità, è bello, è stiloso, punto...
Poi non ha senso di esistere, se avesse un vero OS allora sì che sarebbe una buona innovazione, con l'OS che ha non serve a nulla, punto...