Ultima Oline: Terra di Mezzo Shard, finalmente in Open Beta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: Ultima Oline: Terra di Mezzo Shard, finalmente in Open Beta.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di pratici
    Registrato il
    11-09

Ultima Oline: Terra di Mezzo Shard, finalmente in Open Beta.

Dopo oltre 6 anni ho il piacere di annunciare l'apertura, in data odierna, di uno dei più attesi progetti di Ultima Online.
    Quando tutti avevano perso le speranze sulla sua realizzazione Terra di Mezzo esce in Open Beta vantando una presenza media, nelle prime ore, di almeno 30 giocatori.

Chi ha amato e ama tutt'ora questo prodotto non perda l'occasione di visitare, anche fosse solo per una volta, il mondo di Arda.

In seguito a un'osservazione di chobeat mi sono informato meglio: per problemi legati ai diritti d'autore la storia non ha potuto seguire alla lettera quella del libro, sviluppandosi in modo parallelo.
    http://www.terradimezzoshard.it/ (editato, avevo messo il link sbagliato, scusate -.-°)

Bosco Atro

Gran Burrone

Minas Tirith

Alcune Classi

Cascate di Argonath

Isengard

Nel caso in cui le immagini risultino troppo grosse chiedo a un moderatore di modificare il post, vista la mia incompetenza.

Grazie a tutti per l'attenzione
    Ultima modifica di pratici; 9-04-2010 alle 08:14:41

Utente
    Registrato il
    04-03
    Fiico!
    Con tutto questo ben di dio la tentazione di riprendere in mano UO (per l'ennesima volta ) è forte.
    Vediamo se riesco a racimolare un gruppetto per giocare in questo shard!

Ci sono modifiche sostanziali al gameplay standard?

Registrato il
    11-09
    Citazione Kyerrid Visualizza Messaggio
    Fiico!
    Con tutto questo ben di dio la tentazione di riprendere in mano UO (per l'ennesima volta ) è forte.
    Vediamo se riesco a racimolare un gruppetto per giocare in questo shard!

Ci sono modifiche sostanziali al gameplay standard?
    Si alcune si; non si può usare Injection da quel poco che ho capito e forse non c'è un caps skill.

Purtroppo dopo pochi minuti mi hanno jalato perchè il mio GDR era un pò "deficitario" (sono uscito dopo 1 ora) e quindi non ho potutto testare nulla.

Ti posso dire che Gondor è fantastica
    Ultima modifica di pratici; 9-04-2010 alle 08:15:23

0 Real Life L'avatar di Maestro Ryu
    Registrato il
    01-07
    ma perchè UO è ancora a pagamento

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione Maestro Ryu Visualizza Messaggio

Ma vieni a giocare su Venus che è gratis e legale

COmunque bel progetto, sicuramente gli darò un'occhiata.

Registrato il
    11-09
    Veramente è free e nel sito dello shard trovi i download free

Rinascita L'avatar di michele990
    Registrato il
    02-05
    Il client si scarica gratuitamente dal sito ufficiale, gli shard free non sono legalissimi ma sono tollerati.

Si paga solo per giocare sull'OSI-
    Ultima modifica di michele990; 9-04-2010 alle 14:28:10

Registrato il
    01-07
    mi sono letto il regolamento, ma quante persone accettano di giocare in mezzo a delle seghe mentali di questo genere va bene tutto, ma vietare pure di dire "ciao" è troppo dai

Registrato il
    11-09
    mi sono letto il regolamento, ma quante persone accettano di giocare in mezzo a delle seghe mentali di questo genere va bene tutto, ma vietare pure di dire "ciao" è troppo dai

Già ...

Sono solo in beta per ora e accettano, fortunatamente, i consigli degli utenti.

Solo che alcuni paiono entusiasti di questa cosa , che dal mio modico punto di vista, è tutt'altro che positiva visto che il gioco, come hai evidenziato tu, è in primis divertimento.

Tuttavia ho apprezzato il lavoro grafico realizzato e mi capita di fare un giro per le città leggendarie di Arda, perfettamente riscotruite, senza proferir parola, ammirando un paesaggio unico. (grazie a Dio esiste TS )
    Ultima modifica di pratici; 9-04-2010 alle 16:56:32

Registrato il
    01-07
    Citazione pratici Visualizza Messaggio
    Già ...

Sono solo in beta per ora e accettano, fortunatamente, i consigli degli utenti.

Solo che alcuni paiono entusiasti di questa cosa , che dal mio modico punto di vista, è tutt'altro che positiva visto che il gioco, come hai evidenziato tu, è in primis divertimento.

Tuttavia ho apprezzato il lavoro grafico realizzato e mi capita di fare un giro per le città leggendarie di Arda, perfettamente riscotruite, senza proferir parola, ammirando un paesaggio unico. (grazie a Dio esiste TS )
    infatti quella del TS e programmi esterni non l'ho capita praticamente voglio obbligarti a scrivere in game? se vuoi ci possiamo incontrare su un qualche TS2 o 3, intanto aspetto l'attivazione del account

80 voglia disco party L'avatar di row row fight the powah
    Registrato il
    10-08
    è gdr-oriented, grazie al cazzo
    DO THE IMPOSSIBLE
    SEE THE INVISIBLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER
    TOUCH THE UNTOUCHABLE
    BREAK THE UNBREAKABLE
    ROW! ROW!
    FIGHT THE POWER!

Registrato il
    01-07
    si ma non ha senso, se voglio pikappare, invece di farlo devo parlare con la vittima: mi scusi nobile cavaliere ma sto per ucciderla e glielo sto dicendo poichè cosi mi obbliga il regolamento, ah e miraccomando, come può vedere siamo in 3 quindi non può scappare perchè altrimenti verrebbe bannato visto che deve fare finta di avere una sola vita cioè dai, è totalmente ridicolo, io provo comunque, ma questa cosa sa tanto di progetto fatto da nerd che hanno manie strane boh

Registrato il
    11-09
    infatti quella del TS e programmi esterni non l'ho capita praticamente voglio obbligarti a scrivere in game? se vuoi ci possiamo incontrare su un qualche TS2 o 3, intanto aspetto l'attivazione del account
    Ho un ts mio privato... Quando sei attivo mandami un pm ..

ps scegli gondor

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    si ma non ha senso, se voglio pikappare, invece di farlo devo parlare con la vittima: mi scusi nobile cavaliere ma sto per ucciderla e glielo sto dicendo poichè cosi mi obbliga il regolamento, ah e miraccomando, come può vedere siamo in 3 quindi non può scappare perchè altrimenti verrebbe bannato visto che deve fare finta di avere una sola vita cioè dai, è totalmente ridicolo, io provo comunque, ma questa cosa sa tanto di progetto fatto da nerd che hanno manie strane boh

o semplicemente dagli unici stronzi che vogliono ruolare un mmo ?

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    la storia del 1vs3 non si può scappare ma avanzando urlando "THIS IS SPARTA!" non l'ho capita affatto
    is a lifestyle

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo