[ve+sped] compro console wii rotta e vendo giochi wii
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [ve+sped] compro console wii rotta e vendo giochi wii

Cambio titolo
  1. #1
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729

    Ok! [ve+sped] compro console wii rotta e vendo giochi wii

    -Per il mio mercatino PC giochi originali e accessori CLICCARE QUI
    -Per il mio mercatino XBOX360 giochi originali,accessori,ricambi,ritiro console XBOX360/PS3 rotta CLICCA QUI
    -Per il mio mercatino WII giochi originali,accessori,ricambi,ritiro console rotta CLICCA QUI

    COMPRO XBOX360 PS3 E WII ROTTA
    Compro XBOX360 ROTTA a 50 EURO spedita previo controllo 48 ore per informazioni CLICCARE QUI
    Compro PS3 o WII rotta con Lettore malfunzionante a 50 Euro spedita

    Commenti di chi ha comprato da me su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=3TXpr7kgIKo

    MERCATINO DI 128BIT ALCUNI GIOCHI NUOVI E USATI E PEZZI DI RICAMBIO PER CONSOLE E PC XBOX360 WII PS3 ecc. !!! ^_^
    OLTRE 110 FEEDBACK POSITIVI TRA YOUTUBE,GAMESVILLAGE.IT,SPAZIOGAMES.IT,ITA360.COM,FACEBOOK .IT


    COMPRO CONSOLE ROTTA
    Compro WII/PS3/XBOX360 Rotta a 50 euro con lettore rotto previo controllo 48 ore della console

    Vendo per WII:

    GIOCHI
    Zelda Twilight Princess Pal Italiano 20 Euro Usato Ottimo Stato VIDEO 1 FOTO 1

    RICAMBI
    Lettore Wii Originale 45 Euro (No rimborso/Garanzia nel caso in cui arriva rotto per spedizione la lente dei lettori e' delicata)

    ACCESSORI (sto dando una occhiata per i prezzi)
    Alimentatore Nintendo Wii Ufficiale
    Cavo Video Standard Nintendo Wii Ufficiale
    Sensor Bar Nintendo Wii Ufficiale
    Wii Remote Nintendo Wii Ufficiale
    Nunchuck Nintendo Wii Ufficiale

    Spese di spedizione non incluse.
    Non rispondo a messaggi privati (Usarli solo per invio dati conclusione trattativa).


    LEGGERE QUI PRIMA DI POSTARE,NON RISPONDO E NON VENDO A CHI NON ACCETTA QUESTE COSE
    -Qualsiasi problema ci sia con la trattativa io NON sono disposto a RIMBORSARE le spese di spedizione
    o RISPEDIZIONE che sono SEMPRE a carico di chi acquista (anche se compri una cosa da 1 centesimo)
    se una cosa ricevuta non va bene devi rispedirmela a TUE SPESE,e una volta che io l'ho controllata
    SE IL DIFETTO C'E' e se la cosa che mi hai rispedito e' la STESSA allora rimborso l'oggetto ma non le spese
    di spedizione.
    ESEMPIO: Compri una cosa a 210 euro spedizione inclusa,io rimborso 200 EURO dell'oggetto perche' 10 sono stati
    necessari alla spedizione e sono a tuo carico,e non rimborso le spese di spedizione che tu hai speso per inviare
    l'oggetto a me,ne' quelle che io ho spedito per inviarlo a te.
    -Sulla vendita di OGGETTI come ad esempio case,faceplate,joypad ecc. SEPPUR NUOVI,non si accettano lamentele
    riguardanti RIGHI o GRAFFI,per quanto mi riguarda l'importante e' che l'oggetto sia nuovo,funzionante,se poi ci sono
    uno o piu graffietti righi,per me non e' importante e non sostituisco ne' rimborso per tale motivo,se chi vuole
    comprare da me e' FISSATO con queste stronzate,NON COMPRATE perche' io i righi neanche li vedo negli oggetti ok...
    -Non rispondo a messaggi PRIVATI
    -Prezzo non trattabile per cortesia niente aste,solo se un mio prezzo e' ECCESSIVAMENTE fuori dalla norma siete pregati di farmelo presente,MA NON ASTE per cortesia...
    -Pagamento anticipato Postepay
    -Effettuo la Spedizione entro 48 ore
    -Per cortesia postare solamente se seriamente interessati ,Chi dice di prenderlo deve pagare entro 24 ore altrimenti passo al prossimo.
    -annuncio presente anche in alti mercatini.
    -Non mi interessano scambi di alcun tipo
    -Per cortesia rispettare la coda (anche perche' mi sono rotto dei furbi che vogliono
    scavalcare gli altri e quindi lascio i pm pieni cosi' nessuno fa' il furbo)
    Se mi contattate via EMAIL per concludere scavalcando gli altri vi IGNORO perche' concludo
    solo con trattativa tramite FORUM per via del feedback e per evitare problemi di qualsiasi sorta...
    Quindi RISPETTARE GLI ALTRI e la CODA educatamente.
    -Chi fa' post con proposte di prezzi al ribasso/aste,parolaccie,bestemmie o polemiche verra' prima
    di tutto segnalato ai moderatori dopo di che lo aggiungo alla mia ignore list.
    Fatta eccezione per il caso in cui un mio prezzo sia INDECENTE cioe' sia ECCESSIVAMENTE alto
    rispetto a quanto dovrebbe essere,in quel caso siete pregati di AVVERTIRMI inviando una email a riparoxbox360 @ gmail.com
    Privatamente,io controllero' i prezzi nel web e modifichero' il mio prezzo se e' errato.


    Spedizioni escluse:
    Raccomandata 5,35 o 7,35 Euro (dipende dal peso/misura)
    Paccocelere 3 10 Euro

    PAGAMENTI ACCETTATI

    POSTEPAY (STESSO PREZZO)
    Fai la somma del prezzo del gioco + Spedizione.
    Per quanto riguarda il pagamento con postepay,dovrai inviare a myxbox360 @ fastmail.fm
    Giorno,Ora e Minuti del pagamento dopo di che spedisco entro 48 ore

    PAYPAL (3 EURO DI PIU)
    Fai la somma del prezzo del gioco + Spedizione e Aggiungi 3 euro di piu' ,mi dai la tua email e ti invio io la richiesta di pagamento paypal
    con la somma esatta da pagare.

    Online con Carta di Credito/Ricaricabile/Postepay/IWSMILE ( 2 EURO DI PIU)
    Fai la somma del prezzo del gioco + Spedizione e Aggiungi 2 euro di piu,mi dai la tua email e ti invio io la richiesta di pagamento
    con link cliccabile IWSMILE.

    Prima di effettuare qualsiasi pagamento,aspettare la mia CONFERMA che la trattativa e' conclusa e la disponibilita' del prodotto

    COME PRENDERE QUESTO GIOCO/OGGETTO DA ME E CONCLUDERE LA TRATTATIVA:
    1) Fare un post nel thread per rispettare la coda
    2) Inviare una email a myxbox360 @ fastmail.fm con questi dati in questo preciso
    ordine e modo:
    Nome e Cognome:
    Via e Numero Civico*:
    Cap Citta' e Sigla Provincia**:

    Esempio Invio Indirizzo Corretto:
    MARIO ROSSI
    VIA ASHALLML , 1
    0000 ROMA (RM)
    Per favore Il 90% delle persone di solito sbaglia il proprio CAP,controlla bene
    usando magari GOOGLE MAPS che il tuo cap sia CORRETTO

    * Per favore prima del numero civico inserire una virgola poi dopo uno spazio e poi il numero civico
    Esempio: " VIA ASHALLML , 1 "
    ** Per favore la sigla della provincia tra virgolette
    Esempio: "(RM) o (MI) o (NA) ecc."
    3) Una volta ricevute informazioni di pagamento,effettuare il pagamento entro 48 ORE
    Se fai il pagamento POSTEPAY inviare SUBITO DOPO IL PAGAMENTO a Myxbox360 @ fastmail.fm
    Il GIORNO,ORA e MINUTI del pagamento.
    4) Procedero' con la spedizione e ti inviero' il TRACKING all'indirizzo email con il quale mi hai contattato.
    5) Quando riceverai il gioco,se sei rimasto soddisfatto,ti chiedo per cortesia uno scambio feedback
    sul forum in cui abbiamo concluso la trattativa e se vuoi anche su un mio spazio youtube con i miei feedback.

    Se il tuo pagamento non viene effettuato entro 48 ore dal tuo post l'oggetto si LIBERA e viene venduto ad altri (NO PERDITEMPO PLS).
    Ultima modifica di 128BIT; 8-04-2010 alle 17:58:58
    Amo i Videogiochi.

  2. #2
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    up settimanale
    edit: ghghgh
    Ultima modifica di 128BIT; 17-04-2010 alle 21:14:37
    Amo i Videogiochi.

  3. #3
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    Citazione 128BIT Visualizza Messaggio
    up giornaliero
    non mi mettere giornaliero che se no la gente si confonde

    è quello possibile ogni 7 giorni ^^
    Ultima modifica di Tomberry; 17-04-2010 alle 16:45:08

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •