GOW Trilogy: delucidatemi la pelata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: GOW Trilogy: delucidatemi la pelata

Cambio titolo
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02

GOW Trilogy: delucidatemi la pelata

Dunque, visto che sarei molto interessato a farmi la Trilogy di GOW, oggi sono andato a farmi un giretto da Game Stop (che vergogna, lo so) a informarmi su possibili sconti. E il tipo mi smonta dicendomi "sono state bruciate tutte, erano in numero limitato, solo per prenotazione, c'è solo più la collection e ovviamente GOWIII".
    Alché ho controllato un po' in rete e sono sempre più convinto che il tipo si riferisse al Pandora's Box, perché risulta che la Trilogy uscirà il 28.
    Confermate?

Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    Dunque, visto che sarei molto interessato a farmi la Trilogy di GOW, oggi sono andato a farmi un giretto da Game Stop (che vergogna, lo so) a informarmi su possibili sconti. E il tipo mi smonta dicendomi "sono state bruciate tutte, erano in numero limitato, solo per prenotazione, c'è solo più la collection e ovviamente GOWIII".
    Alché ho controllato un po' in rete e sono sempre più convinto che il tipo si riferisse al Pandora's Box, perché risulta che la Trilogy uscirà il 28.
    Confermate?
    si confermo, la data di uscita della trilogy è fissata per il 28 aprile. anche io dovrei prenotarla. spero di poterlo ancora fare al BB comunque, non sono informatissimo, ma non dovrebbero essere copie limitate anzi si dovrebbero vendere tranquillamente no?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Bannato
    Registrato il
    02-07
    Si la trilogy esce il 28 aprile e da quello che so non dovrebbe essere limitata quanto lo era la pandora box di gow3 uscita il 17 marzo...e' un opportunità in più per coloro che non hanno ancora giocato la saga di GOW...

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Infatti credo che la prenderò, ma aspetterò scenda un po' di prezzo perché 80€ sono un po' proibitivi, specie considerando che devo prendere anche Heavy Rain e ho da poco preso FFXIII

Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Confermate?
    ...il commesso che hai ascoltato è un incompetente la trilogy esce regolarmente il 28 Aprile, e a breve verrà venduto anche il BrD dei primi due PAL (quindi multy5, italiano compreso) e sia la trilogy che la versione Brd dei primi due saranno ben distribuite, niente serie limitata...

Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Infatti credo che la prenderò, ma aspetterò scenda un po' di prezzo perché 80€ sono un po' proibitivi, specie considerando che devo prendere anche Heavy Rain e ho da poco preso FFXIII
    non erano 90€? comunque non mi sembra una grossa somma tenendo conto che ti danno un gioco che ne costa 70 e i primi 2 che se li vai a cercare costano hanno un prezzo che oscilla dai 10 ai 20€ l'uno...
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...il commesso che hai ascoltato è un incompetente la trilogy esce regolarmente il 28 Aprile, e a breve verrà venduto anche il BrD dei primi due PAL (quindi multy5, italiano compreso) e sia la trilogy che la versione Brd dei primi due saranno ben distribuite, niente serie limitata...
    quindi non c'è bisogno di ordinarla? è distribuita in qualsiasi negozio giusto?

Grazie

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Confermate?
    lui si riferiva senz'altro al pandora's box
    purtroppo per chi fa un lavoro di cui non conosce la base non potrà dirti cose giuste
    oh però può darsi che si sia confuso,in fondo errare è umano

Registrato il
    10-02
    ok, grazie a tutti.
    Ancora una domanda, i primi due episodi sono adattati in italiano o sono la versione inglese come d'altra parte è l'attuale GOW Collection? non che sia essenziale la traduzione in italiano, è solo per sapere

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    non erano 90€? comunque non mi sembra una grossa somma tenendo conto che ti danno un gioco che ne costa 70 e i primi 2 che se li vai a cercare costano hanno un prezzo che oscilla dai 10 ai 20€ l'uno...

quindi non c'è bisogno di ordinarla? è distribuita in qualsiasi negozio giusto?
    Azz 90€?
    Comunque sia ben chiaro, il prodotto li vale tutti i 90€, il problema è che sono studente, non lavoro, non mi è semplice spenderli tutti in una botta (sommati ai 70 di Heavy Rain e agli 80 da poco spesi per FFXIII )

Utente L'avatar di BigToro
    Registrato il
    10-09
    sono in italiano le collection che usciranno qui in italia
    ID PSN: BigToro87

Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Azz 90€?
    Comunque sia ben chiaro, il prodotto li vale tutti i 90€, il problema è che sono studente, non lavoro, non mi è semplice spenderli tutti in una botta (sommati ai 70 di Heavy Rain e agli 80 da poco spesi per FFXIII )
    ti capisco, io sono messo uguale identico a te, infatti ho rinunciato a FF per prendermi sta trilogy.

Grazie

ok, grazie a tutti.
    Ancora una domanda, i primi due episodi sono adattati in italiano o sono la versione inglese come d'altra parte è l'attuale GOW Collection? non che sia essenziale la traduzione in italiano, è solo per sapere
    la trilogy che uscirà il 28 aprile sarà completamente ita se la prendi in italia

Grazie

Registrato il
    10-02
    grazie ancora, mi avete tolto dubbi un po' pesce.

Comunque se devo essere sincero, 90 euri mi sembra un prezzo ragionevole, considerando che alla fin fine sono tre giochi. Ok, due non sono nuovi ma te li puoi rigodere in alta definizione e l'incentivo di rigiocarli coi trofei per molti può rivelarsi decisivo per riacquistarli anche in versione PS3.
    Personalmente io ho solo il primo episodio per PS2, quindi mi sparerò tranquillamente la Trilogy.

Fattore pecunia 2: da fine aprile sarà un delirio, perché uscirà anche SSIV che vorrei terribilmente, e mi ispira molto anche la Gold Edition di RE5, non avendo la versione originale. Quindi spero davvero che mi assumano a breve perché altrimenti saranno cazzi amari..

grazie ancora, mi avete tolto dubbi un po' pesce.

Comunque se devo essere sincero, 90 euri mi sembra un prezzo ragionevole, considerando che alla fin fine sono tre giochi. Ok, due non sono nuovi ma te li puoi rigodere in alta definizione e l'incentivo di rigiocarli coi trofei per molti può rivelarsi decisivo per riacquistarli anche in versione PS3.
    Personalmente io ho solo il primo episodio per PS2, quindi mi sparerò tranquillamente la Trilogy.

Fattore pecunia 2: da fine aprile sarà un delirio, perché uscirà anche SSIV che vorrei terribilmente, e mi ispira molto anche la Gold Edition di RE5, non avendo la versione originale. Quindi spero davvero che mi assumano a breve perché altrimenti saranno cazzi amari..
    io oltre a questa trilogy mi vorrei prendere anche FFXIII e red dead redemption. dite che la banca mi concede un mutuo?

Grazie

Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    guardate che quella con il vaso di pandora si chiama ultimate trilogy edition... non ha sbagliato il commesso, è lui che si è spiegato male... doveva dirgli che intendeva la trilogy in uscita e senza vaso..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo