Fan led rossi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Fan led rossi

Cambio titolo
  1. #1
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329

    Fan led rossi

    Mi servono 2 fan con led rossi, una da 120 e una da 140, o anche entrambe da 120...che non siano le apollish che fanno schifo XD
    consigli?
    silenziosità sopra di tutto, poi che siano buone e anche belle di estetica..della portata d'aria nn mi interessa molto, neanche dei giri, tanto dovranno buttar fuori l'aria dal case, non raffrettare componenti..

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Gimmy94 Visualizza Messaggio
    Mi servono 2 fan con led rossi, una da 120 e una da 140, o anche entrambe da 120...che non siano le apollish che fanno schifo XD
    consigli?
    silenziosità sopra di tutto, poi che siano buone e anche belle di estetica..della portata d'aria nn mi interessa molto, neanche dei giri, tanto dovranno buttar fuori l'aria dal case, non raffrettare componenti..
    apollish che fanno schifo? spero stai scherzando, hanno 15 led e fanno un effetto stupendo e ne ho una blu...

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5778
    questa è da 140, però non so se ti piace. come si vede dalla foto ha il frame nero con led bianchi su ventola rossa semitrasparente.
    questa invece è da 120
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3330
    sicuro che è silenziosa perché ho due ixtrema pro thermistore che sono silenziosissime e poi soffiano bene. ne ho anche 2 da 80 e devo dire che anche quelle si sentono poco nonostante la misura.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    il problema è che non so se si possono attaccare in tutti e 2 i sensi, guarda bene com'è fatta...

    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    apollish che fanno schifo? spero stai scherzando, hanno 15 led e fanno un effetto stupendo e ne ho una blu...
    si ma sono led statici, fermi, da quanto ho visto, e non sono trasparenti, ma rosse e riflettenti..bleah......

    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=5778
    questa è da 140, però non so se ti piace. come si vede dalla foto ha il frame nero con led bianchi su ventola rossa semitrasparente.
    questa invece è da 120
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=3330
    sicuro che è silenziosa perché ho due ixtrema pro thermistore che sono silenziosissime e poi soffiano bene. ne ho anche 2 da 80 e devo dire che anche quelle si sentono poco nonostante la misura.
    la prima no, la seconda mi pare ottima, però dalle recensioni vedo che oltre ai led che fanno poca luce, è anche rumorosa...poi te dici che sono silenziose, ma..boh XD
    Ultima modifica di Gimmy94; 10-04-2010 alle 16:54:01

  6. #6
    What's this shit, man!? L'avatar di Gimmy94
    Registrato il
    11-09
    Messaggi
    3.329
    EDIT. le apollish sono belle, ma viste da un senso e basta..viste dalla parte dove ci sono i led, non mi piace, viste nel resto si invece :P
    mi è venuto in mente: riuscite a postarmi le immagini dei pc e delle ventole accese?
    Ultima modifica di Gimmy94; 10-04-2010 alle 17:01:28

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •