Saviano a Che tempo che fa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Saviano a Che tempo che fa

Cambio titolo
    kükküjonjy L'avatar di skate
    Registrato il
    01-04

Saviano a Che tempo che fa

Lo avete visto?
    avete seguito i suoi ragionamenti sul disfattismo?
    credete che sia vero il concetto del "tanto sono tutti così, tanto fanno tutti schifo"?
    Cosa ne pensate di saviano?
    io lo trovo un bravo giornalista, ma come personaggio pubblica lascia un poco a desiderare secondo me

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Saviano non è un giornalista è uno scrittore.
    Per lui provo una profonda pena. Ha scritto un libro che in confronto ad altri non è assolutamente nulla di particolare (ce ne sono migliaia di libri sulla mafia come gomorra) ma il boom che ha fatto l'ha condannato a morte.

Edit: prima che tutti replichino solo questo

Ultima modifica di Best; 12-04-2010 alle 13:10:08

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    In realtà il disfattismo generelizzato soprattutto nella società meridionale ha contribuito alla vittoria di berlusconi

Registrato il
    01-04

Cool

Citazione Best Visualizza Messaggio
    Per lui provo una profonda pena. Ha scritto un libro che in confronto ad altri non è assolutamente nulla di particolare (ce ne sono migliaia di libri sulla mafia come gomorra) ma il boom che ha fatto l'ha condannato a morte.
    Capisco che sia in preda al disfattismo, con una vita simile mi stupirei del contrario, però pensare che tutto fa schifo è la maniera più deleteria per rassegnarsi al peggio. Anchè perchè non è vero che tutto tutto fa schifo visto che ogni tanto in ogni campo si vede una flebile luce di speranza.

vedo che avete seguito molto bene le affermazioni di ieri...
    saviano affermava proprio il contrario

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Capisco che sia in preda al disfattismo, con una vita simile mi stupirei del contrario, però pensare che tutto fa schifo è la maniera più deleteria per rassegnarsi al peggio. Anchè perchè non è vero che tutto tutto fa schifo visto che ogni tanto in ogni campo si vede una flebile luce di speranza.

1) Non hai seguito la trasmissione visto che Saviano ha detto l'esatto opposto di quello che invece gli stai attribuendo tu. Almeno prima di postare accertarsi di non fare figure del genere, su.

2) Mi citi i libri che prima di Gomorra hanno affrontato dettagliatamente la questione dei Casalesi e del loro potere? Ho paura che anche qui farai una pessima figura visto che Gomorra nasce nell'ombra del processo Spartacus e di libri prima di Gomorra sul processo Spartacus non ce ne sono molti.

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    1) Non hai seguito la trasmissione visto che Saviano ha detto l'esatto opposto di quello che invece gli stai attribuendo tu. Almeno prima di postare accertarsi di non fare figure del genere, su.

2) Mi citi i libri che prima di Gomorra hanno affrontato dettagliatamente la questione dei Casalesi e del loro potere? Ho paura che anche qui farai una pessima figura visto che Gomorra nasce nell'ombra del processo Spartacus e di libri prima di Gomorra sul processo Spartacus non ce ne sono molti.
    1) Ops errore mio,

2) Come ben saprai la mafia non sono solo i Casalesi e non ha certo avuto successo perchè parlava nello specifico di di loro. Prima di Gomorra metà della gente manco sapeva dell'esistenza dei Casalesi. Infatti come puoi leggere ho scritto libri sulla Mafia.
    Comunque se vuoi qualche libro sulla mafia decisamente migliore di Gomorra
    http://www.ibs.it/code/9788889533390...-l-italia.html
    Trovo che Caselli sia decisamente più informato e pratico di quanto non sia Saviano

Bannato
    Registrato il
    02-10
    Ma è ospite fisso ormai. Quante cavolo di volte c'è andato.

Registrato il
    01-04
    1) Ops errore mio,

2) Come ben saprai la mafia non sono solo i Casalesi e non ha certo avuto successo perchè parlava nello specifico di di loro. Prima di Gomorra metà della gente manco sapeva dell'esistenza dei Casalesi. Infatti come puoi leggere ho scritto libri sulla Mafia.
    Comunque se vuoi qualche libro sulla mafia decisamente migliore di Gomorra
    http://www.ibs.it/code/9788889533390...-l-italia.html
    Trovo che Caselli sia decisamente più informato e pratico di quanto non sia Saviano

la mafia non è per nulla i casalesi in effetti, c'è una bella differenza fra mafia e camorra... e saviano è stato il primo (c'è poco da discuterne su questo) che ha fatto delle date ricerche sull'impero economico dei casalesi. e soprattutto sulla gestione "manageriale" di tale denare

L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    so solo che un sacco di gente si è pisciata addosso per l'esempio del calabrone, che fra l'altro è una leggenda bella e buona