La notizia è freschissima i capi di infinity Ward hanno mollato gli studi di Activision per firmare con EA e hanno aperto un nuovo studio chiamato Respawn Entertainment
La notizia è freschissima i capi di infinity Ward hanno mollato gli studi di Activision per firmare con EA e hanno aperto un nuovo studio chiamato Respawn Entertainment
Non so perchè,ma ho paura per modern warfare 3 o.O
ID PSN Gesu__Cristo__94
O_o
non ci credo!
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
Spacciatore's Big Brother
Uragano89 under my protection.
PSN ID: Lo_Pingue
Addateci in tanti!
Voglio anche l'x360!!Arghh!!
------------------------------------------------
Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.
e modern warfare 3 chi lo svilupperà?
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
a boh![]()
probabilmente cambierà nome.
Veramente si sapeva già da un pò che Infinity ward aveva chiuso con Activision...I.W non ha visto praticamente un dollaro per CODMW2....
Almeno cosi ho letto da qualche parte
non so se esserne contenti o meno.
Ce se passa ad ea addio cod belli (non potrebbero mantenere il titolo cod, giusto?)