Japan anime Live - Sarebbe?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Japan anime Live - Sarebbe?

Cambio titolo
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03

Japan anime Live - Sarebbe?

Ok, non ho capito bene cosa è nè se la scritta sui biglietti per italia e francia voglia dire che saranno disponibili a sito completo o sono già disponibili (ammesso che non sia una cazzata immane)... qualcuno ne sa di più?

http://www.japananimelive.com/

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Sostanzialmente si tratta di uno show con attori che interpretano diversi personaggi tratti da serie anime (quest'anno FMA Brotherhood, One Piece, Bleach, Naruto Shippuden e Gundam Series) che si esibiranno riproponendo momenti salienti degli anime e per raccontare le storie ad esso legati, corredato il tutto da "effetti speciali", musiche e sigle televisive degli anime

Utente
    Registrato il
    04-10

Japan Anime Live

Beh in Italia ci saranno varie tappe tra cui sicuramente Roma, Torino e Milano.
    Lo spettacolo, essendo una cosa titanica, lo faranno nei palazzetti che hanno ospitato concerti, a Roma per esempio lo faranno alla Palalottomatica all'EUR

Per quanto riguarda il quando, la premiere è a Parigi, dopodichè toccherà all'Italia e nello specifico Roma sarà la prima tappa nella seconda metà di Novembre

Però per info più accurate e sicure vi linko il gruppo di facebook che hanno fatto apposta per questo: GRUPPO FACEBOOK

Sarà megagalattico *____*

Registrato il
    11-03
    Ok, è una cagata pazzesca, capito.

Zererico
    Ospite
    Marketing virale, eh?

Registrato il
    11-03
    Ha scelto il posto sbagliato per pubblicizzare quella cazzatona, siamo quasi tutti utenti con un senso della decenza qui.

Utente
    Registrato il
    04-10
    Chi si può considerare competente nell'ambito dell'animazione e del fumetto mondiale sa per certo che uno spettacolo prodotto e coordinato dalle maggiori case di produzione giapponesi non potrà che essere di qualità.

Non credo che partecipare ad un evento del genere offenderà il vostro senso della decenza, come invece fanno da sempre alcune delle fiere nostrane (per citare l'ultima, il Cartoomics del 2010)

Registrato il
    11-03
    Uno spettacolo in cui degli attori in carne ed ossa rappresentano scene tratte da degli Shonen è ridicolo come concetto. Quella non è roba che può stare fuori dalla carta o fuori da uno schermo senza essere una pacchianata.

E delle case di produzione non me ne frega nulla, sia perchè il pubblico giapponese si sorbisce pacchianate incredibili senza battere ciglio da anni, sia perchè "case di produzione" non vuol dire automaticamente artisti, vuol principalmente dire manager e pubblicitari. Fa nomi di persone competenti nel mondo dello spettacolo coinvolte in questo progetto e ne possiamo riparlare.

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Uno spettacolo in cui degli attori in carne ed ossa rappresentano scene tratte da degli Shonen è ridicolo come concetto. Quella non è roba che può stare fuori dalla carta o fuori da uno schermo senza essere una pacchianata.

E delle case di produzione non me ne frega nulla, sia perchè il pubblico giapponese si sorbisce pacchianate incredibili senza battere ciglio da anni, sia perchè "case di produzione" non vuol dire automaticamente artisti, vuol principalmente dire manager e pubblicitari. Fa nomi di persone competenti nel mondo dello spettacolo coinvolte in questo progetto e ne possiamo riparlare.
    Ricordiamo cose come i musical di Bleach

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Citazione Hisashi Mitsui Visualizza Messaggio
    Ricordiamo cose come i musical di Bleach
    O quello di Utena:

Spoiler:
    [YOUTUBE]oz61Tb3Os_0[/YOUTUBE]

Guardate a 5' e 29:

[YOUTUBE]0Kq7kSfHWdg[/YOUTUBE]

Utente
    Registrato il
    04-10

a proposito di questo Japan Anime Live..

Citazione Evanes Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente si tratta di uno show con attori che interpretano diversi personaggi tratti da serie anime (quest'anno FMA Brotherhood, One Piece, Bleach, Naruto Shippuden e Gundam Series) che si esibiranno riproponendo momenti salienti degli anime e per raccontare le storie ad esso legati, corredato il tutto da "effetti speciali", musiche e sigle televisive degli anime
    Ciao, vivo all'estero e avevo voglia di un posto dove leggere quello che si dice tra i gamers italiani.

A proposito di questo Japan Anime show...Lavoro in Sony Computer Ent. e avevo gia' sentito parlare internamente di questa cosa.
    Ho anche visto dei video delle edizioni giapponesi di qualche anno fa.

Devo precisare che non si tratta assolutamente di un musical.
    E' invece un tipo di evento direi abbastanza nuovo o almeno che io non avevo mai visto. So che tra i produttori ci siamo anche noi come Aniplex (FMAlch).

Sono degli episodi originali e ricreati che vengono proiettati su di uno schermo grande come tutto il palco. Ci sono anche gli attori giapponesi e le band originali che interagiscono nello spettacolo ma da quanto ho visto non mi e' sembrata la solita trasposizione mal riuscita.
    Nei video che ho visto io pero' lo show era tutto dedicato a personaggi singoli come Full Metal Alchemist e Gundam. Ora cerco di informarmi meglio pero' sull'edizione europea.
    Saluti

BRU RAI BOXXU L'avatar di Ella
    Registrato il
    10-09
    Citazione consulcaligola Visualizza Messaggio
    cut
    Ma basta.
    lo show era tutto dedicato a personaggi singoli come Full Metal Alchemist
    I think Fullmetal Alchemist is a pretty cool guy, eh transmutates his mother and doesn't afraid of anything.
    Ultima modifica di Ella; 16-04-2010 alle 19:54:20

Air-guitar player L'avatar di Mr.A
    Registrato il
    10-05
    Citazione Ella Visualizza Messaggio
    I think Fullmetal Alchemist is a pretty cool guy, eh transmutates his mother and doesn't afraid of anything.
    Pwahahahahahahhahahahah
    Win.

Utente L'avatar di King Rufy
    Registrato il
    04-10

Japan Anime Live

Ma io non capisco perchè li sfottete in questo modo? XD
    Nel senso: se non vi piace proprio questo tipo di spettacolo allora è come parlare di una partita con chi odia il calcio...
    se invece è da sempre che attendete un prodotto "ibrido" (se così si può dire) che non sia quelle cose di utena che avete postato (stendiamo un velo pietoso...) dovreste esser felici no? XD

Sinceramente ho letto un pò in giro incuriosito e mi sono fatto un'idea diversa della cosa: non è ne un musical ne uno spettacolo teatrale!
    E poi se l'hanno "importato" qui da noi, saranno abbastanza sicuri del loro prodotto, io sinceramente un occhio ce lo butterò ;PP

Il fikissimo Japan Anime Live

Davvero raga, saranno momenti mai visti prima!
    Birra e salsicce gratis ai primi 100!!!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo