Ecco più o meno è questa la situazione, mi dite miglior giochi usciti su psn/ps3 da novembre fino ad adesso? Cosa è stato annunciato etc etc? Chi mi fa un sunto?![]()
Ecco più o meno è questa la situazione, mi dite miglior giochi usciti su psn/ps3 da novembre fino ad adesso? Cosa è stato annunciato etc etc? Chi mi fa un sunto?![]()
Uncharted 2
God of War 3
Fine.
gow 3 (gioco bellissimo)
heavy rain (esperienza bellissima)
Battlefield BB 2 (una dei miglior giochi online)
MAG (meritevole)
yakuza 3 (non so, probabilmente un bel gioco)
del psn non credo sia uscito niente di interessante.
tra poco esce red dead redemption, che si annuncia un gioco con i controcazzi.
nulla di nuovo annunciato.
God of War III [demo disponibile sul psn]
Heavy Rain [demo disponibile sul psn]
Bioshock 2 [demo disponibile sul psn, credo...]
Call of Duty: Modern Warfare 2
Battlefield Bad Company 2 [alternativa a MW 2, rispetto al quale vi è una totale interazione con gli ambienti]
Dante's Inferno [demo disponibile sul psn]
Darksiders [demo disponibile sul psn]
Bayonetta [demo disponibile sul psn USA]
Assassin's Creed 2 [che dire.. le avventure di Desmond lo vedono agire nella bellissima Italia rinascimentale, con Firenze, Forlì e Venezia come location...E finalmente con tante cose da fare!!!]
Braid [bellissimo puzzle game disponibile sul psn]
Trine [bellissimo gioco adventure/fantasy psn]
...e a breve esce il bellissimo Red Dead Redemption [praticamente è il nuovo GTA, solo che sarà ambientato nel Far West...cos'altro aggiungere?![]()
![]()
]
Spoiler:
Ultima modifica di LuKa$; 14-04-2010 alle 14:27:12
assolutamente heavy rain,uncharted 2,god of war III,final fantasy XIII che per quanto mi faccia incazzare rimane pur sempre 1 bellissimo gioco e assassin's creed 2...
anche bayonetta è bellissimo fra l'altro.
il 21 maggio esce red dead redemption,1 gta nel far west sempre di R* che si prospetta 1 capolavoro.
poi venerdì escono le 2 espansioni di gta4 sul psn e...
credo basta![]()
Assolutamente Heavy Rain viene per primo.![]()
Ok, più o meno ho capito, anche se sul psn sembra non sia uscito più niente
White Knight Chronicle alla fine era una cagata?![]()
White Knight Chronicle alla fine era una cagata?
Dipende da cosa cerchi, le cagate le si fanno nel cesso o davanti alla porta del vicino.
Se vuoi un mondo con città da esplorare, online e missioni in cooperativa prendi WKC; se ti va un'avventura con trama divina, grafica strabiliante e " poetica " come è stato definito scegli FF XIII
Calcola che ognuno non ha gli elementi dell'altro![]()
Ultima modifica di Lorenzo93; 13-04-2010 alle 21:34:21
Ma anche da prima dato che parli di ps3![]()
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
Assolutamente Yakuza 3