Vi segnalo che con l'aggiornamento di oggi uscirà dopo mesi di richieste il favoloso platform Abe's Odysee. Costerà i soliti 5€.![]()
Vi segnalo che con l'aggiornamento di oggi uscirà dopo mesi di richieste il favoloso platform Abe's Odysee. Costerà i soliti 5€.![]()
Ultima modifica di Maelstorm85; 15-04-2010 alle 14:18:51
colletta, NAOH
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
era ora....spettacolooooo
BEST GAME EVAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OMG!!!!!![]()
Quanto pesa lo scaricamento? Io ho una sfigatissima chiavetta Wind e mi collego tramite WiFi Max, percio' i download pesantucci li evito...
Oh, e per futura referenza, qualcuno sa se su GV c'e' un topic con le dimensioni di tutti i vari DLC sul PSN? Ho avuto brutte sorprese con le dimensioni di Soldner X e Grandia, e preferirei sapere in anticipo quanto spazio cavano i giochi e i DLC in futuro... chissa' perche' sullo store americano le dimensioni ci sono e su quello EU no...
grandeeeeeeeee!!! fantastico!! cavolo in sto periodo mi svenerò di brutto proprio!! fra trilogy di gow, red dead redemption poi voglio comprare anche FFXIII, FFVIII e ora Abe!
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
Vengo! Peccato che ce l'abbia già in CD...
Ciao! [cit.]
Vado a comprarlo.
Colletta il cavolo, quel gioco merita.
preso, ma avete letto la descrizione del gioco dopo averlo installato? sembra tradotta con google.![]()