Problema con Logitech G5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con Logitech G5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053

    Problema con Logitech G5

    Ciao a tutti,
    Possiedo da un paio di anni un logitech G5, mi sono trovato sempre bene.. Però ultimamente mi sta dando problemi.. In pratica si spegne e si riaccende di continuo! E come se si scollegasse il cavo usb, infatti windows fà anche il rumore.. Comunque siccome lo sta facendo da parecchio ho contattato l'assistenza logitech, ma come tutte le assistenze, cercano sempre di sviarti.. Mi hanno detto di reinstallare semplicemente i driver, ma io li ho reinstallati 100 volte.. Ho controllato anche il cavo usb e lo vedo intatto.. Non penso sia caduto, anche perchè c'è il filo che passa dietro la scrivania quindi più di tanto non si puo' muovere.. Ora volevo sapere se poteva essere un problema del pc, oppure del mouse.. Anche perchè mi dispiace buttare un mouse abbastanza nuovo pagato 70 € all'epoca..

  2. #2
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    prova a cambiare porta usb


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    prova a cambiare porta usb
    Già fatto, ne ho provate un paio..

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Dark^Angel Visualizza Messaggio
    Già fatto, ne ho provate un paio..
    che non sia il cavo interrotto da qualche parte? ha preso colpi? hai tirato il cavo? magari è solo lui che sta per dirti addio

  5. #5
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    che non sia il cavo interrotto da qualche parte? ha preso colpi? hai tirato il cavo? magari è solo lui che sta per dirti addio
    Beh dall'esterno del cavo non si vede nulla.. Come potrei capire se è colpa del cavo?

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se vedi punti ritorti o gonfi o con la pancia ad esempio
    provalo anche su un altro pc a scanso di equivoci ma se fosse il tuo pc darebbe problemi anche con altro, a occhio

  7. #7
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se vedi punti ritorti o gonfi o con la pancia ad esempio
    provalo anche su un altro pc a scanso di equivoci ma se fosse il tuo pc darebbe problemi anche con altro, a occhio
    Infatti la tastiera funziona benissimo.. Cmq stasera lo faccio provare un po' da mio fratello sul suo portatile.. E se fosse il pc, cosa potrebbe essere?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •