Ho la necessità di convertire il file system di un HDD da 1TB quasi pieno da NTFS a FAT32, senza dover formattare nulla se possibile.
Ho visto che con Convert.exe da prompt non è possibile farlo, ci sono alternative?
Ho la necessità di convertire il file system di un HDD da 1TB quasi pieno da NTFS a FAT32, senza dover formattare nulla se possibile.
Ho visto che con Convert.exe da prompt non è possibile farlo, ci sono alternative?
Se là sopra hai anche file da più di 2GB è ovvio che con la conversione perderai dati (anche se non so se si puo' fare la conversione da NTFS a FAT 32)
Al massimo se hai spazio su un altro HDD spostati la roba peima di convertire e poi riempi di nuovo tutto![]()
scusa la domanda stupida ma l'(in)utilità di formattare in fat32 quando ntfs ha solo vantaggi???
immaginavo
purtroppo credo tu debba formattare il filesystem in fat32 perchè, anche se si potesse, una converione di così tanti dati potrebbe essere abbastanza rischiosa senza contare che fat32 nn gestisce files più grossi di 4gb.....