Salve ragazzi. Domani è il mio compleanno e mia madre mi dovrebbe regalare la PS3. Siccome probabilmente non avrà la genialità di prendere un bundle, potrei ritrovarmi senza giochi. A mia sorella è venuta la bella idea di regalarmi un gioco, il problema è: quale?
Mi sto guardando in giro sui giochi in commercio, e a dir la verità me ne interessano pochi. Amo i giochi sportivi, principalmente Calcio e di Corse. I due giochi di Calcio in commercio sono FIFA10 e PES2010. Il primo leggendo in giro per la sezione a detta di molti ha diversi bug in modalità offline (infatti di questo mi sarebbero interessate le modalità allenatore e professionista). PES2010 invece ce l'hanno due miei amici e non mi ha entusiasmato tantissimo, se non a giocarci con più persone. Inoltre il 30 Aprile uscirà il gioco dei Mondiali, che io ho sempre preso (a parte la pausa del 2006 dove non avevo console) e quindi sarebbe un bell'acquisto almeno per i primi tempi, per poi comprarmi altri giochi appena avrò la disponibilità.
Per i giochi di Corse vorrei aspettare F1 2010, anche perchè di altro non c'è niente di interessante, ma se avete qualche consiglio anche in questo settore sono ben accetti.
Poi ci sarebbero Assassin's Creed 2 e CoD: MW2 che però mi ispirerebbero di più giocarli al PC.
Qualche altro consiglio?