Alternative o rimedi a COMODO Firewall
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Alternative o rimedi a COMODO Firewall

Cambio titolo
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05

Esclamazione Alternative o rimedi a COMODO Firewall

Uso COMODO da circa 1 anno e mezzo, è sempre stato veloce, ma ultimamente mi sembra "appesantito", ad esempio quando avviavo il Pc, prima Comodo si attivava (appare l'icona del Tray) nel giro di 20 secondi, ora può impiegare anche 2 minuti. Poi delle volte mi rallenta dei programmi, che poi funzionano bene una volta disabilitato i 2 livelli di Firewall.
    Conoscete alternative valide a Comodo o un modo per alleggerirlo un pò? Tipo disinstallandolo, facendo qualcosa, poi reinstallarlo.

Utente
    Registrato il
    03-05
    che os usi?

da vista in su puoi tenere il firewall di sistema senza troppi rischi (a meno che tu non voglia disattivare l'uac, in quel caso comodo è meglio metterlo lo stesso)

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Ho XP.

Sigillo
    Ospite
    Che io sappia Comodo è il migliore sulla piazza, quindi le alternative non possono che essere peggio...

Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Uso COMODO da circa 1 anno e mezzo, è sempre stato veloce, ma ultimamente mi sembra "appesantito", ad esempio quando avviavo il Pc, prima Comodo si attivava (appare l'icona del Tray) nel giro di 20 secondi, ora può impiegare anche 2 minuti. Poi delle volte mi rallenta dei programmi, che poi funzionano bene una volta disabilitato i 2 livelli di Firewall.
    Conoscete alternative valide a Comodo o un modo per alleggerirlo un pò? Tipo disinstallandolo, facendo qualcosa, poi reinstallarlo.
    prova prima di tutto a seguire questa guida per la pulizia dei temporanei http://www.wintricks.com/windxp/cleanXP.html , è una pulizia standard per eliminare i file temporanei. Vedi come va poi...