C'è qualche programma ke permetta di scrivere automaticamente in maiuscolo e in minuscolo? tipo
NoN PoSSo StAre SeNZa Te
una cosa del genere insomma...
C'è qualche programma ke permetta di scrivere automaticamente in maiuscolo e in minuscolo? tipo
NoN PoSSo StAre SeNZa Te
una cosa del genere insomma...
tu hai programmi appositi per floodare o lo fai tu a mano?Inviato da veleno80
Credo che programmi che ti leggano direttamente nel pensiero non esistano......![]()
quozzo e dico quozzoInviato da veleno80
Credo che programmi che ti leggano direttamente nel pensiero non esistano......![]()
Non credo, in fondo basta pasticciare un po' con shift mentre scrivi...
ex: PrOMe GaY
sleeping all day staying up all night
cavolo, e pure lo vidi una volta 8( era un finto virus ke ti attivava e disattivava il caps lock 8( , però non dove cavolo lo posso riprendere -.-
Facile da fare:
con il naso premi ad intermittenza il tasto shift.
Pura coincidenza eh? 8|Inviato da Berrik
ex: PrOMe GaY
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale 8|Inviato da Prometeo
Pura coincidenza eh? 8|
trovato. potete chiudere![]()
Il mio metodo è infallibile8|Inviato da Skaven
mi dici qual e???
iO hO iL mIo ScHiAvO pErSoNaLe (CoMpRaTo In PaPuA nUoVa GuInEa) ChE mI pReMe I tAsTi A cOmAnDo.Inviato da Bastard Crow
Il mio metodo è infallibile8|
CASE: Antec Twelve Hundred|MOBO: ASUS P5E3 Premium with WiFi AP @n|CPU: Intel Core2 Quad Extreme [email protected] GHz|RAM: 4 x 2GB Corsair DDR3 @ 1333 MHz|GPU: Sapphire ATI Radeon HD 4870 X2|MONITOR:SyncMaster T240HD
Scusate l'ignoranza ma sento sempre parlare di questo flood flood flood....ora me lo sento anche dire.....ma che è??Inviato da ixi84
tu hai programmi appositi per floodare o lo fai tu a mano?![]()
cioè perchè ti ho fatto una battuta mi sono macchiato di un crimine internazionale??
anche questo che sto scrivendo ora è un flood o come diavolo si chiama?
e se si perchè?
thx a tutti per le risposte.....cmq non ci trovo nulla di così strano nella mia risposta.....se poi non lo avevi capito era un modo per dire che non lo sapevo![]()
ciao a tutti......
Inviato da veleno80