Voi le usate?
Se si, dove le comprate?
Voi le usate?
Se si, dove le comprate?
mai usate...le compri in fumetteria comunque
Io volevo prenderle perchè note che le costine si vanno rovinando sempre di più.
Per esempio anche con Mushishi e voglio tenerle più al "sicuro"![]()
Puoi usare in alternativa i sacchetti del congelatore: stessa funzione modico prezzo. E sono pure tante!Io facevo così. Bye
Costano un cazzo, è vero, però non le ritengo necessarie. Servono solo a dare un ulteriore protezione per i volumetti che tieni negli scaffali. In alternativa ci sono anche gli scatoloni fatti apposta per contenere i manga, utili per quei volumi che non riesci a trovargli posto.
Mio padre ha i suoi quasi 600 Tex (594?) imbustati...
Sicuramente sono protetti, ma da vedere fanno pena... Questo è il motivo per il quale non li imbusto... La mia fumetteria li ha comunque e su eBay le avevo viste tempo fa... sui 10 centesimi l'una... è più o meno quello il prezzo, e secondo me non è poco... Io che ho pochi fumetti, ne avrò un 300, non spenderei mai 30 euro per le buste, piuttosto compro altri 5 o 6 manga!
Mai comprate, anche se ne sono stato tentato, alla fine ci ho rinunciato. Comunque pure nella mia fumetteria le vendono.![]()
Le bustine le ho solo per i fumetti che eran già impacchettati al momento dell'acqusto, di mio non sento la necessità di usarle, eccezion fatta per Excel Saga, cui sovracoperte mi danno l'impressione di essere fatte con pelle di Dracula, che evapora al contatto colla luce solare.
Ma che
Cmq da me con 6,50 mi danno un pacco da 100...
Non é quel gran sacrificio alla fine.
Io tengo sigillati solo i Death Note da 1 a 12 (se il 13 lo facevano della stessa misura magari avrei imbustato pure quello), ma se proprio dovessi,sigillerei solo i volumi "sottiletta" standard ( DN, Naruto ecc.) e non quelli con covracoperta o deluxe.
Edit:
Deacon hai ancora quella firma!
Oddio,da accapponarsi la pelle![]()