Driver per tasti funzione pc Asus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Driver per tasti funzione pc Asus

Cambio titolo
    PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07

Driver per tasti funzione pc Asus

Salve a tutti, l'altro giorno ho formattato il portatile per metterci sopra Win7 (originale) ma ho notato che anche dopo che Windows Update mi ha scaricato dei driver ATK, alcuni tasti funzione (i tasti di combinazione Fn+F10, Fn+F11 ...) funzionano (per esempio quelli di riproduzione) mentre altri no (per esempio quelli del volume che mi interessano). Un altro problema è che il modello del mio computer: X56s non esiste nella serie X56 sul sito asus, la scheda madre è il modello dell'M51. Avevo pensato a scaricare dei driver generici ma non sono sicuro...potete aiutarmi?
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Usa questo programma che te lo individua in automatico:

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

(aprilo con explorer)

Utente
    Registrato il
    03-05
    x56se? se si scarica i driver che trovi per l'm51se, sono praticamente lo stesso portatile (stessa identica motheboard), cambia solo qualocisina qui e lì

io che ho l'x56se sto usando quelli dell'm51se e non sto avendo problemi, a parte il fatto che la wireless console non mi partiva all'avvio di windows e ho dovuto creare un'operazione pianificata per farla andare

(a proposito qualcuno saprebbe dirmi come fare a far partire battery care in automatico con privilegi di amministratore senza che l'uac rompa le balls ogni volta?)

PSN ID: Spartan_CXVII L'avatar di SpartanX
    Registrato il
    08-07
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Usa questo programma che te lo individua in automatico:

http://support.asus.com/download/dow...Language=en-us

(aprilo con explorer)
    Ora proverò perchè con W7 mi ha messo Firefox dal Browser Choice e non trovo un download di IE per windows 7

Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    x56se? se si scarica i driver che trovi per l'm51se, sono praticamente lo stesso portatile (stessa identica motheboard), cambia solo qualocisina qui e lì

io che ho l'x56se sto usando quelli dell'm51se e non sto avendo problemi, a parte il fatto che la wireless console non mi partiva all'avvio di windows e ho dovuto creare un'operazione pianificata per farla andare

(a proposito qualcuno saprebbe dirmi come fare a far partire battery care in automatico con privilegi di amministratore senza che l'uac rompa le balls ogni volta?)
    Ok proverò con quelli dell'M51se

Per il tuo problema, ti consiglio di togliere l'UAC direttamente oppure prova con un file batch...
    "Take me down to the Paradise City where the grass is green and the girls are pretty...."
    Paradise City - Guns and Roses