Da NTSC a PAL?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Da NTSC a PAL?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ChilliDragon
    Registrato il
    04-06

Da NTSC a PAL?

Salve a tutti,
    ho un vecchio televisore UNITED. Bene, ora cercando di leggere i dvd non originali scopro che quasi tutti si vedono in bianco e nero.
    Scopro che il problema è del tv, perchè mettendo il dvd nell'altro televisore, molto più recente si vedono perfettamente.
    Informandomi scopro che il problema è dovuto alla non compatibilità del tv "vecchio" a leggere i film in formato NSTC.
    Quindi cerco un programma o un procedimento che mi trasformi i miei film da NSTC a Pal. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie per l'attenzione.
    Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui...

The Hermit
    Ospite
    Citazione ChilliDragon Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    ho un vecchio televisore UNITED. Bene, ora cercando di leggere i dvd non originali scopro che quasi tutti si vedono in bianco e nero.
    Scopro che il problema è del tv, perchè mettendo il dvd nell'altro televisore, molto più recente si vedono perfettamente.
    Informandomi scopro che il problema è dovuto alla non compatibilità del tv "vecchio" a leggere i film in formato NSTC.
    Quindi cerco un programma o un procedimento che mi trasformi i miei film da NSTC a Pal. Qualcuno riesce ad aiutarmi?
    Grazie per l'attenzione.
    Uhm, pirateria ...? Non se ne può parlare.

Utente L'avatar di ChilliDragon
    Registrato il
    04-06
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Uhm, pirateria ...? Non se ne può parlare.
    Forse non ci siamo capiti, ho parlato di miei film, questo vuol dire che sono MIEI. (probabilmente hai mai sentito parlare di premiere).
    Quando nel mondo appare un vero genio, lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui...

The Hermit
    Ospite
    Ok, capito, mi ha tratto in inganno quel DVD non originali . Io come convertitore solitamente uso SUPER, dovrebbe fare anche al caso tuo, ma non l'ho usato mai per questo tipo di conversioni.