Ovviamente gratis![]()
Ovviamente gratis![]()
Call Of Duty 2 RECENSIONI
SmokingMan : "Fidati. Tu non la vuoi conoscere la verità."
Mulder : "La verità è la fuori..."
Qualsiasi cosa non sia WMP...
Ti dico Real Player e VLC tra i tanti...![]()
Scaricati il k-lite codec pack così sei a posto. Contiene praticamente tutti i codec esistenti, così sei in grado di riprodurre qualsiasi file multimediale con qualunque programma.
a parte che credo di averli gia installati a suo tempo, ora controllo...
ma cmq io sapevo che VLC se ne fotteva dei codec che sono installati nel sistema, perchè tanto lui sfrutta esclusivamente I SUOI codec incorporati.
Cmq tentar non nuoce...
Ora provo a vdere se ho il klite, se no lo installo...
dopo di che, se vlc mi p1s<1@ di nuovo, allora provo installando real player che ho appena finito di scaricare.
a fra poco il responso... ^^
EDIT:
klitepak installato 3 anni fa, e mai rimosso dal sistema
LOL
Ora provo con realplayer...
io con vlc vedo tutto, il K-lite l'ho messo perché alcuni filmati anche con vlc non li vedeva e almeno ho risolto tutto.
Io direi che potresti provare a vedere se c'è una nuova versione di K-lite, tre anni mi paiono un po' troppi..
Ultima cosa, sei sicuro che siano FLV veri e non file fasulli rinominati? Anche a me era capitato con il mulo di scaricare dei video che poi erano altro, dentro K-lite dovrebbe esserci un programma chiamato Gspot, apri il file con quello e ti dice se hai o no il codec per leggerli
io utilizzo k-lite mega pack (ultima versione: 4.90), dispone di un suo player (perfettamente integrato con la superbar di Windows7) e legge praticamente di tutto. Devo dire che anche VLC con l'ultima versione (1.0.5) è migliorato di parecchio.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
realplayer me li legge.
credo di aver risolto.
vlc ho la 1.0.3.0, e non me li legge.
EDIT:
per agiornare il klite codek paxck, devo prima disinstallare la versione che ho ?