Aggiornamento driver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Aggiornamento driver

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Wolfms
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    677

    Aggiornamento driver

    Ciao, volevo chiedervi un'informazione riguardante l'installazione dei driver NVIDIA.
    Per installare il nuovo driver, bisogna disinstallare quello che è già presente nel sistema? Oppure si deve eseguire direttamente l'applicazione?

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    In genere se lo installi sopra il precedente non dovrebbe succedere nulla di male. Però se vuoi evitare qualsiasi problema, prima disinstalla i driver vecchi e magari poi dai anche una pulita con Driver Sweeper o simili in modalità provvisoria

  3. #3
    Utente L'avatar di Wolfms
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    677
    Ma ho notato che i driver già installati hanno una dimensione di circa 640 MB mentre gli ultimi driver disponibili hanno una dimensione di circa 110 MB. Quindi, potrei perdere dati significativi !?

  4. #4
    ZMachine
    Ospite
    cosa c'entra l'installer con la dimensione del pacchetto installato? in ogni caso sorascrivi semplicemente tutto, se non è stato scritto da scimmie con la cataratta e ubriache di barbon non avrai alcun problema.

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    disinstalla quelli vecchi riavvia e installa. pulizie profonde le farei solo in caso di problemi, il non disinstallare i driver vecchi è andare a cercarseli, i problemi

  6. #6
    ZMachine
    Ospite
    l'importante è che il modello di driver non sia cambiato da quello attuale che ha sul pc a uello che va ad aggiornare

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in che senso "il modello di driver"?

  8. #8
    Utente L'avatar di Wolfms
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    677
    Fatto. Ho disinstallato i driver vecchi e installato quelli nuovi.

    PS: "cosa c'entra l'installer con la dimensione del pacchetto installato? " mi vergogno della cavolata che ho detto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •