Mi hanno proposto il commodore prima edizione a 25€ + 10€ di spedizione.. io avevo la seconda edizione da piccolo, quindi mi chiedevo cosa cambiasse.. conviene prenderlo?giochi se ne trovano a poco?
Mi hanno proposto il commodore prima edizione a 25€ + 10€ di spedizione.. io avevo la seconda edizione da piccolo, quindi mi chiedevo cosa cambiasse.. conviene prenderlo?giochi se ne trovano a poco?
...il commodore prima edizione...quello con i tasti neri e la cassa beige......io lo prenderei al volo
Differenze, a parte la forma fra la prima e la seconda edizione praticamente nessuna...
Per quanto riguarda i giochi, ho girato millemila mercatini dell'usato e di informatica, ma a parte qualche cassetta di quelle pirata da edicola, non ho mai visto niente.
E cmq Ebay is the way...più per le cassette che per i floppy però...
A parte l'aspetto (quello vecchio è affettuosamente chiamato "BISCOTTONE"), cambia il chip audio SID che è una versione leggermente diversa. Ad ogni modo la compatibilità è la stessa.
ok grazie per le info.. se non si trovano i giochi neanche la compro.. non ho voglia di faticare per poterci giocare.. mi accontento del sega master system 2![]()
la cosa che più mi rode è che nelle cantine ce ne saranno a milioni, sbattuti in una scatola e dimenticati.
Come quella stronza di mia cugina, che ne aveva una intera scatola di scarpe ma "bho saranno da qualche parte in cantina...e poi che te ne fai, comprati una pleistescion per giocare...
P.s. Unitevi al mio dolore...oggi ho appreso che il floppy di Double Dragon si è smagnetizzato...![]()