Mi consigliate un orologio?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Mi consigliate un orologio?

Cambio titolo
    Melqart
    Ospite

Mi consigliate un orologio?

Salve ragazzi. Avrei bisogno di un orologio, in quanto il mio Breil ha dato gli ultimi segnali di vita.

Budget: <1000€ - qualcosa che duri una vita.
    Stile: non troppo elegante, ma nemmeno troppo sportivo. Direi sul casual/elegante .
    Altro: non deve assolutamente avere cronografi, cazzi e mazzi. Voglio un orologio che sia un orologio e basta.

Che mi dite?

-ArieL-
    Ospite
    Citazione Melqart Visualizza Messaggio
    Voglio un orologio che sia un orologio e basta.

Che mi dite?

edit: quello che ti avanza dei mille euro dallo a me che sono povro.
    Ultima modifica di -ArieL-; 26-04-2010 alle 11:52:08

Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Hamilton, Glycine, Altanus.. Tutti con un ottimo rapporto qualità prezzo e automatici.. Gli Hamilton poi mi piacciono un sacco Poi forse sui 1000€ trovi anche qualcosa tipo Omega, Paul Picot, Longines e altri marchi prestigiosi, ma mi sa che allora ti tocca andare sull'usato

Facci sapere per cosa hai optato poi
    My Legos: INFO

Jazz-time L'avatar di Mαﻛ†єЯ
    Registrato il
    08-07
    Salve ragazzi. Avrei bisogno di un orologio, in quanto il mio Breil ha dato gli ultimi segnali di vita.

Stile: non troppo elegante, ma nemmeno troppo sportivo. Direi sul casual/elegante .
    Altro: non deve assolutamente avere cronografi, cazzi e mazzi. Voglio un orologio che sia un orologio e basta.

Che mi dite?
    Dico che potresti usare il topo sugli orologi

Melqart
    Ospite
    Citazione -ArieL- Visualizza Messaggio

edit: quello che ti avanza dei mille euro dallo a me che sono povro.
    Vada a lavorare.

Melqart
    Ospite
    Citazione xeon Visualizza Messaggio
    Hamilton, Glycine, Altanus.. Tutti con un ottimo rapporto qualità prezzo e automatici.. Gli Hamilton poi mi piacciono un sacco Poi forse sui 1000€ trovi anche qualcosa tipo Omega, Paul Picot, Longines e altri marchi prestigiosi, ma mi sa che allora ti tocca andare sull'usato

Facci sapere per cosa hai optato poi
    Uff... odio cercare tra i modelli.

Questo della Longine sembra carino, ma non c'è il prezzo.

http://www.longines.com/watches/the-.../L2.708.4.78.3

edit:

trovato.

http://www.prestigetime.com/item/Lon...08.4.78.3.html

Più o meno 1100 euro. mmm, è okay. però in questo sito non sembra un granché.
    Ultima modifica di Melqart; 26-04-2010 alle 12:05:44

Registrato il
    02-04
    http://www.dellaroccagioielli.it/index.php Qui trovi un sacco di orologi interessanti e anche qui: http://www.negos.it/myHome.aspx?vendor=531

Poi che mi piaccion molto ci sono:

http://www.negos.it/myDetails.aspx?v...+Acciaio+Pelle

http://www.negos.it/myDetails.aspx?v...+Acciaio+Pelle

http://www.negos.it/myDetails.aspx?v...Rosa+PVD+Pelle (ma nn vuoi crono )

http://www.negos.it/myDetails.aspx?v...cciaio+Acciaio

Tutti sotto i mille, poi se spulci trovi altro... In qualsiasi caso nn pijare sector o altro con un budget simile.. Da Hamilton in sù son tutte marche con una certa storia, è bello avere un orologio con un certo stile

-ArieL-
    Ospite
    su un sito una volta avevo trovato un tizio che vendeva repliche perfette di rolex con tanto di garanzia e certificato di autenticità, diceva che erano distinguibili dagli originali solo aprendo il quadrante, secondo voi poteva essre un buon affare comprarli e poi rivenderli spacciandoli per originali?

Registrato il
    02-04
    su un sito una volta avevo trovato un tizio che vendeva repliche perfette di rolex con tanto di garanzia e certificato di autenticità, diceva che erano distinguibili dagli originali solo aprendo il quadrante, secondo voi poteva essre un buon affare comprarli e poi rivenderli spacciandoli per originali?
    No... Una persona che compra un rolex lo porta prima dall'orologiaio.. Quindi scordatelo.. Una replica per quanto perfetta sia (che poi quelle perfette costano sui 600€ minimo) non monta un movimento rolex, e appena il compratore lo porta da un concessionario sei fucked Senza contare che un rolex falso si distingue anche per minuteria, perfezione e cose varie.. Senza contare quando lamer è fare una cosa del genere... Lascia perdere

-ArieL-
    Ospite
    No... Una persona che compra un rolex lo porta prima dall'orologiaio.. Quindi scordatelo.. Una replica per quanto perfetta sia (che poi quelle perfette costano sui 600€ minimo) non monta un movimento rolex, e appena lo porti da un concessionario sei fucked Senza contare quando lamer è fare una cosa del genere...
    vabbè tralasciando l' etica di cui sinceramente mi frega poco, avevo pensato anch io che se una persona compra un rolex di sicuro è un esperto di orologi e mi sgama subito, però chissà, magari il pollo ricco e ignorante che non sa queste cose lo si trova

Registrato il
    02-04
    vabbè tralasciando l' etica di cui sinceramente mi frega poco, avevo pensato anch io che se una persona compra un rolex di sicuro è un esperto di orologi e mi sgama subito, però chissà, magari il pollo ricco e ignorante che non sa queste cose lo si trova
    Più che il riccone ignorante (che va a prenderselo dal concessionario), puoi trovare (tipo su ebay) la persona ignorante di orologi che si fida e nn sa riconoscere un originale.. E in quel caso la mia filosofia del robin hood che frega i ricchi per dare ai poveri va a farsi fottere... Fidati, chi può permettersi un rolex normalmente lo acquista dai concessionari, non su ebay

-ArieL-
    Ospite
    Più che il riccone ignorante (che va a prenderselo dal concessionario), puoi trovare (tipo su ebay) la persona ignorante di orologi che si fida e nn sa riconoscere un originale.. E in quel caso la mia filosofia del robin hood che frega i ricchi per dare ai poveri va a farsi fottere... Fidati, chi può permettersi un rolex normalmente lo acquista dai concessionari, non su ebay
    già ma non necessariamente lo si deve vendere su ebay, ti dico cosa mi è venuto in mente....

edit: idea troppo cazzutA
    Ultima modifica di -ArieL-; 26-04-2010 alle 12:56:19

Ich Hatt Einen Kameraden L'avatar di Sundance Kid
    Registrato il
    04-10
    Regolati con il sole
    " Sanguina il Sacro Cuore sulla nostra bandiera
    e nella notte inizia l'ultima mia preghiera
    Vergine Santa salva la Francia dalla maledizione
    rinasca il fiore della vittoria, controrivoluzione. "

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06

Che mi dite?
    Se raddoppi i mille euro ti prendi un Omega meccanico e quello si che ti dura una vita.

Oppure, vediamo:

Un Hamilton, il classico Khaki solo tempo che lo trovi a poco (350 euro, tipo).
    Oppure, un Citizen Mechanical, uno di quelli nuovi col cinturino in coccodrillo, mi son parsi molto molto carini, e stanno sui 460 euro, mi pare.
    O ancora, un Tissot, per stare su qualcosa di un po' meno classico e più sportivo. C'è il nonmiricordocosa-expert, abbastanza recente, che ha di tutto e costa intorno gli 800 euro.

L'importante è, ovviamente, non prendere una di quelle repliche ultratarocche tristissime stile Rolex & co.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo