Radeon Ve non va per Splinter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Radeon Ve non va per Splinter

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Francio|"MaxP"!!!
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terzo pianeta dal Sole
    Messaggi
    143

    Esclamazione Radeon Ve non va per Splinter

    Scusate ma che voi sappiate la Radeon Ve non è compatibile per Splinter Cell???

    Come mai se ha una memoria di 64 mb???

    Come posso risolvere il problema???
    Francio|"MaxP"!!!

    Processore:Athlon XP1800+ a 1.54 MhZScheda Madre:Asus A7A266Disco Fisso:ST320011A da 20 GbRam:DDR 256 MbScheda Video:Radeon 7000 SeriesScheda Audio:creative SBl Live!serie WdmSchermo:LG Studioworks 55iMouse:Lg MouseWare 9.24Tastiera:Microsoft Natural Windows 2000 seriesUnità Cd:50xModem:V.90 a 56 k

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    compliments!
    pure io ce l'avevo fino a settembre, pio, visto che non mi andava niente (o quasi)
    era una scheda che originalmente aveva 32mb e li sfruttava (come ad esempio la 9200 con 256mb, inutili, non li sfruttera' mai)
    se ha 64mb, non e' capace di sfruttarli appieno
    se e' del fatto delle recensioni di GMC, be' considera la tua come una da 32mb
    se non hai capito un tubo e' normale; se hai capito, meglio

  3. #3
    Utente L'avatar di Vaugh
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    109
    Inviato da Mr_X
    compliments!
    pure io ce l'avevo fino a settembre, pio, visto che non mi andava niente (o quasi)
    era una scheda che originalmente aveva 32mb e li sfruttava (come ad esempio la 9200 con 256mb, inutili, non li sfruttera' mai)
    se ha 64mb, non e' capace di sfruttarli appieno
    se e' del fatto delle recensioni di GMC, be' considera la tua come una da 32mb
    se non hai capito un tubo e' normale; se hai capito, meglio
    Anke io ho la 7000 e ho visto con dispiacere ke non va neanche Soul River 2. Devo dire però che questa skeda è strana.

    Deus Ex andava discretamente a 800X600 mentre GTA Vice City va fluidissimo con tutto al massimo a 1024X768.
    Ancora, NFS Underground mi va benissimo a 800X600 con dettaglio medio-alto.
    Max Payne 1 invece mi va a 800X600 e non posso nenake pemsare di farlo girare a 1024X768.
    La lista potrebbe continuare.....

    C'è ora qualcuno tanto esperto da sapermi spiegare il perkè di queste stranezze?

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    La radeon VE non ha il T&L hardware, mi sa che è quello.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    NON CE L'HA???? eppure e' una scheda dx7

  6. #6
    Utente L'avatar di Francio|"MaxP"!!!
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terzo pianeta dal Sole
    Messaggi
    143
    porca puzzolana...............................Ho investito tutti i risparmi in Splinter cell e ora....................................NON VA PER UNA CAVOLO DI SCHEDA................ma guarda te.....................in che mela cambio???possibilmente una cosa a un prezzo conveniente ma buono dato che celi devo mettere io i soldoni e non i miei..............
    Francio|"MaxP"!!!

    Processore:Athlon XP1800+ a 1.54 MhZScheda Madre:Asus A7A266Disco Fisso:ST320011A da 20 GbRam:DDR 256 MbScheda Video:Radeon 7000 SeriesScheda Audio:creative SBl Live!serie WdmSchermo:LG Studioworks 55iMouse:Lg MouseWare 9.24Tastiera:Microsoft Natural Windows 2000 seriesUnità Cd:50xModem:V.90 a 56 k

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    133

    Re: Radeon Ve non va per Splinter

    Inviato da Francio|"MaxP"!!!
    Scusate ma che voi sappiate la Radeon Ve non è compatibile per Splinter Cell???

    Come mai se ha una memoria di 64 mb???

    Come posso risolvere il problema???
    E una scheda pittosto vecchiotta che non supporta tutte le funzioni di splinter cell e di nuovi giochi in genere di conseguenza e una scheda poco compatibile prova a mettere gli ultimi driver ati ma non assicuro nulla.
    Il miglior Antivirus della rete!? semplice:
    format C:

  8. #8
    Utente L'avatar di Francio|"MaxP"!!!
    Registrato il
    08-03
    Località
    Terzo pianeta dal Sole
    Messaggi
    143
    .....ok..........sob....in cosa la posso cambiare???Una scheda buona ma che non costi molto pero...
    Francio|"MaxP"!!!

    Processore:Athlon XP1800+ a 1.54 MhZScheda Madre:Asus A7A266Disco Fisso:ST320011A da 20 GbRam:DDR 256 MbScheda Video:Radeon 7000 SeriesScheda Audio:creative SBl Live!serie WdmSchermo:LG Studioworks 55iMouse:Lg MouseWare 9.24Tastiera:Microsoft Natural Windows 2000 seriesUnità Cd:50xModem:V.90 a 56 k

  9. #9
    PakiTheWizard
    Ospite
    Una GeForceFX 5200 Ultra 128 bit..è compatibile con directx9, costa meno di 100 euro e con splinter cell andrà benissimo...solo che è lenta e per i giochi che usciranno tra poco come Half-Life 2 o Doom III non andrà un granchè

  10. #10
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ho avuto per due anni dal 15dicembre2001 la 7000series ke mi andava benissimo(ora sostituita cn 9600pro) bene gta3 solo cn un po di sano oc della SV riusciva ad andare a 800x600 scattando un pokino per via del sistema grafico....vice city con oc...1024x768
    SPLINTER CELL a 800x600 e soul reaver 2 smanettando cn REGEDIT partiva senza dover usare il TL
    max payne 1 si partiva a 1024x768 fluido.....nfs:u nn ho provato perke ho cambiato la SV....ora ke mi sto montando il 2° pc cn i pezzi ke cambio da quello attuale avra la 7000serie....pero gli piaceva l'overlock alla mia 7000series al 3dmark 2003 da 81 sn arrivato a 125...e i giochi andavano....
    cm nn fa a partirti splinter cell???

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Prova a scaricare le patch 1.1 e 1.2 del gioco: http://www.splintercell.com/us/patch.php

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •