Nel numero 8 di 20th century boys, quandosi ritrova in un prato con un mega fungo e tutto intorno dei cazzetti.Spoiler:
Volevo rendervi partecipi di questa cosa sensazionale.![]()
Nel numero 8 di 20th century boys, quandosi ritrova in un prato con un mega fungo e tutto intorno dei cazzetti.Spoiler:
Volevo rendervi partecipi di questa cosa sensazionale.![]()
Pics nao.
No dai scherzi a parte, sembrano proprio dei piccoli falli. Cioè non è che sembrano, secondo me li ha disegnati apposta, sono proprio dei peni. Urasawa ci ha messo dentro un messaggio subliminale.
Sì, è vero.
Era anche già saltata fuori sta storia XD
Avevo fatto un post nel topic degli anime/manga visti/letti con tanto di pics
E sono proprio dei piccoli cazzetti, altrochè.
Cmq se volete ho il link alla pagina incriminata, ma non so se posso postarla... in alcune scene sembrano dei funghetti più piccoli, ma in questa immagine che vi linkerò è evidente che il mangaka ha disegnato un pene.
Beh cmq felice che la cosa fosse già venuta fuori.
Frase ambigua, in questo contesto, ma amen.![]()
Postate postate.
sì, me li ricordo!![]()
Me li ricordo, ed anch'io rimasi scioccato non appena li vidi![]()
Lol
Nella mia ora di libertà
''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''
I'm leaving I'm leaving
but the fighter still remains
Felice di non essere stato il solo a pensare a dei peni in quell'occasione![]()
la forma è quella
un qualsiasi tipo di fungo ha lacappella differente e comunque dalla circonferenza omogenea