Generazione Italia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Generazione Italia

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-07

Generazione Italia

Questo "movimento", questo aggregatore di idee, questo "club", questa corrente, chiamatela come volete, è un gruppo di aggregazione di idee creato da Fini poche settimane fa.

Vuole essere un think tank, termine molto cool da sfoderare coi vostri friends mentre fate un lounge nel vostro loft, che significa serbatoio di idee.

Al momento si stanno organizzando per creare realtà a livello locale e dare una fisicità alla cosa ma il gruppo su Facebook e il blog sono già ritrovo di tutti i giovani e meno giovani con idee liberali.

Fervono le discussioni su tutti i fatti di cronaca in tempo reale e su spunti di discussione offerti dal gruppo stesso. Io partecipo cercando di tastare un pò l'ambiente ma l'utente medio è tendenzialmente anti-berlusconiano, liberale, con ideali di destra moderata.

C'è ovviamente qualche leghista, qualche ex-fascista, anche qualche Ciellino o Pidiellino convinto, ma sono casi rari che vengono massacrati a suon di fatti.

L'ambiente è molto interessante, ottimista e propositivo.

Il problema grosso al momento è la tendenza dei responsabili a supportare, per ovvie ragioni, l'intero PDL, ad esempio includendo nel futuro regolamento dei gruppi locali, l'accettazione del PDL come partito di riferimento. Perciò io procedo coi piedi di piombo.

Qualcuno di voi partecipa? Conoscete già questa cosa? Può interessarvi? Può essere un vero elemento di crescita per la corrente di minoranza del PDL?

Qui di seguito i link utili:

http://www.generazioneitalia.it/

http://www.facebook.com/generazioneitalia

http://www.youtube.com/user/generazioneitalia

Impresauro L'avatar di Impresario
    Registrato il
    09-08
    Ho visto la faccia di Reagan, sono a posto.

Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Fini è un genio.
    Comunque vada, onore a lui che sta facendo le mosse più politiche di questa nostra epoca. Vuole pian piano tessere la tela che gli permettera di prendere il controllo del PDL quando Silvio sarà fuori dai giochi perchè tornerà alla casa del padre. E' solo lodevole questa idea perchè sta tentando di trasformare un partito populista in una destra liberale, fondata sul diritto, e se anche lo facesse solo per gloria, beh non m' importerebbe.

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Spero che siano veramente liberali. Una destra come quella di questi anni non la voglio più vedere. Dovrebbe essere illegale essere illiberali.

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Citazione Impresario Visualizza Messaggio
    Ho visto la faccia di Reagan, sono a posto.
    Io pure; tanto mi basta per amare questo movimento.

...ma poi ho visto Fini...

†Ч13Я T)ÜЯ[)3И
    Ospite
    Non posso aiutarti, mi spiace.

Sono talmente liberale da non essere liberale.

Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi partecipa? Conoscete già questa cosa? Può interessarvi?

†Ч13Я T)ÜЯ[)3И
    Ospite
    PS: Sono 20 anni che Berlusconi fa porcate. Se Fini avesse anche un minimo di senso di giustizia, di legalità ecc come dice lui, avrebbe alzato la voce molto, molto tempo fa.

Invece no. Ha aspettato. S'è fatto i suoi lunghi anni. S'è fottuto i suoi bei soldi. Quando Berlusca ha fatto il PDL, ha detto "Noi no", salvo poi fare la puttana ed entrarci dentro lo stesso.

(Almeno Casini è rimasto fuori per davvero)

Adesso spunta fuori che Fini vuole il rispetto per la legalità. La presidenza della Camera lo ha fatto convertire.

Ma andate a pascolare da un'altra parte.

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Ehm.. cosa c'entra Fini col liberalismo?

Utette L'avatar di [-oMG-]
    Registrato il
    10-06
    Citazione MEGASUPERFICUS Visualizza Messaggio
    Ehm.. cosa c'entra Fini col liberalismo?
    Il primo puoi trovarlo in un qualsiasi dizionario alla sezione "contrari" del secondo

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Si ma fottesega di Fini. C'entra ben poco con generazione italia, non è un tempietto dove adorarlo, tant'è che poi nella pratica fa tutto Bocchino (evitate battute scontate).

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Si ma fottesega di Fini. C'entra ben poco con generazione italia, non è un tempietto dove adorarlo, tant'è che poi nella pratica fa tutto Bocchino (evitate battute scontate).
    Ma hai detto che l'ha creato lui?
    E poi scusami ma in un movimento creato da un politico che sostiene che Mussolini sia il miglior statista del '900 non voglio starci, mi spiace.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Ma hai detto che l'ha creato lui?
    E poi scusami ma in un movimento creato da un politico che sostiene che Mussolini sia il miglior statista del '900 non voglio starci, mi spiace.
    L'ha voluto lui, in ogni caso mi sembra che il periodo fascista di Fini sia finito da un bel pò, visto che ora è l'unico nella maggioranza che parla seriamente di integrazione degli immigrati, libertà di parola, liberalismo...
    Magari lo fa solo per una situazione di comodo ma almeno lui lo fa, mentre in Italia non c'è grande alternativa nè a livello di corrente politica, nè a livello di personalità...

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    ...
    Grazie per l'informazione, ci darò sicuramente un'occhiata.
    Online da quando qui era tutta campagna...

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Sì vabbè, buongiorno buonasera e nel caso non ci rivedessimo buonanotte.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo