Ho dei problemi col Forum.
Non mi arrivano più le mail di notifica nonostante seleziono l' opzione dopo ogni messaggio postato.
L' indirizzo corretto è sicuramente corretto poichè fino a tempo fa ricevevo l' email.
Aiuto
![]()
Ho dei problemi col Forum.
Non mi arrivano più le mail di notifica nonostante seleziono l' opzione dopo ogni messaggio postato.
L' indirizzo corretto è sicuramente corretto poichè fino a tempo fa ricevevo l' email.
Aiuto
![]()
Nome PG: Benjamin Reilly
Razza: Umana
Allineamento: Legale Neutrale
Classe: Guerriero – Cavaliere
Arma: Spada Lunga - Eternity
Armatura: Armatura completa
Livello : Apprendista
DM (Dungeon Master) nel Gdr per la Prussia
Collaboratore alla stesura del regolamento per il Gdr della Prussia
Scommetto che hai libero/wind come email,vero?![]()
Approposito , io ho il programma di posta basato sul libero .Ora pero ho Alice ADSL e quando apro il programma nn mi scarica la posta , ma mi chiede nome utente e password : la inserisco e ricompare .Inviato da L'Oracolo
Scommetto che hai libero/wind come email,vero?![]()
Allora vado direttamente nel sito e ricevo un'e-mail che dice che posso ricevere posta dal mio programma principale utilizzando un'altra connessione SOLO pagando 2.5 € al mese .Non ho altra soluzione ???Nn posso mettermi l'e-mail di Alice come indirizzo principale di Outlook ????![]()
E' successo anche a me...purtroppo devi per forza cambiare email e cancellarla perchè non ti servirà più perchè Wind ha deciso che ora la posta la si prende dal sito inserendo il proprio user!Questo è il motivo per cui non funzionano le sottoscrizioni!
e come faccio per Outlook ???Vorrei mettere come identita quella di Alice , ma come faccio ???Inviato da L'Oracolo
E' successo anche a me...purtroppo devi per forza cambiare email e cancellarla perchè non ti servirà più perchè Wind ha deciso che ora la posta la si prende dal sito inserendo il proprio user!Questo è il motivo per cui non funzionano le sottoscrizioni!![]()
Ragazzi non andiamo off topic per favore.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Ok , sorry .Mi ero fatto prendere dalla questione .![]()
![]()
Grazie proverò a cambiare E-mail
ciaoooooo
![]()
Nemmeno supereva fornisce la possibilità col POP3 di scaricare la posta con Outlook
Cerco altri suggerimenti
Grazie
Ciao
www.hotmail.com
E poi supereva scarica tramite pop3,l'ho anche io come mail.
Prova tiscali che a me ora riceve tutto!![]()