cerco fps strategico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: cerco fps strategico

Cambio titolo
    da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06

cerco fps strategico

l'ultimo a cui ho giocato è stato call of duty: modern warfare... purtroppo lo ho prestato a qualcuno e non mi ricordo più chi cazzo ce l'abbia

insomma cerco qualcosa in quello stile, con un buon multyplayer molto popolato... niente del tipo "corro da solo come rambo e sopravvivo comunque". Voglio qualcosa incentrato sul gioco di squadra

Ambientazione militare moderna preferibilmente
    tempo addietro provai american army 3 ma laggava abbestia, non so come sia messo adesso. Qualcuno sa aggiornarmi?

edit: scrivo qui proprio perchè la cosa che principalmente mi interessa è un buon multy
    Ultima modifica di Celebron; 30-04-2010 alle 14:34:31

C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Chiamare call of duty strategico è un pò troppo, cmq se è il gioco di squadra che cerchi Battlefield 2 Bad Company è spettacolare in multyplayer,oppure vai di Call of Duty Modern Warfare 2, anche se costa 60 euro.
    America's Army 3 non è male ma ci sono poche armi e mappe e dopo poco stanca.

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione Crazyman 87 Visualizza Messaggio
    Chiamare call of duty strategico è un pò troppo, cmq se è il gioco di squadra che cerchi Battlefield 2 Bad Company è spettacolare in multyplayer,oppure vai di Call of Duty Modern Warfare 2, anche se costa 60 euro.
    America's Army 3 non è male ma ci sono poche armi e mappe e dopo poco stanca.
    uh dai video e dai commenti sembra esattamente quello che cerco io
    su steam lo trovo a 49 euro. E' un buon presso o c'è di meglio?

C'è Payne!!!!!! L'avatar di Crazyman 87
    Registrato il
    02-05
    Io Battlefield 2 Bad Company l'ho preso da MediaWorld a 39.90...
    Cmq in ogni caso merita ..

Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Enemy territory: quake wars.

E' uno sparatutto strategico per eccellenza. Solita storia: una squadra attacca e deve completare degli obiettivi, l'altra difende e deve impedire alla squadra nemica di completare i suddetti obiettivi. Non puoiu assolutamente fare il rambo perchè ogni classe ed ogni veicolo ha dei punti deboli specifici che impediscono appunto di cimentarsi da solo contro tanti nemici, per cui avrai sempre bisogno del supporto dei tuoi compagni di squadra. Per farti un esempio, sei nella squadra degli Strogg ( gli alieni invasori n.d.r. ) e sei all'interno del Ciclope, un mech corazzato che ha ben due cannoni al plasma con cui far fuori i nemici umani ma...può essere distrutto da pochi colpi di RPG, può essere distrutto dall'artigliera teleguidata del Field Ops ( classe umana ), si può distruggere da lontano con l'Anansi ovviamente mirando bene ( è una specie di incrocio tra un elicottero e un caccia per gli umani ) oppure può essere disabilitato con una granata EMP e poi distrutto facilmente con un attacco aereo tattico. Quindi magari il guidatore del Ciclope dovrebbe essere accompagnato da un compagno che gli ripari il veicolo quando viene danneggiato ed ovviamente non sarebbe male il supporto di altri compagni come infantry o su altri veicoli o sempre tramite artigliera, ma stavolta alleata.

E' un bel gioco, lo trovi a €20 oramai (parlo della Collector's edition ), è uscito verso la fine del 2007, enjoy!

P.S. Io sono Zeta in questo gioco, se lo compri magari aggiungimi agli "amici". Ciao.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

13/1/2016.