Skype con Vodafone Internet Key
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Skype con Vodafone Internet Key

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020

    Skype con Vodafone Internet Key

    Salve a tutti,

    Ho notato (dopo aver già effettuato l'acquisto ) che con la Vodafone Internet Key e il piano di abbonamento Large (150 ore al mese) non posso utilizzare servizzi Voip

    Ora, se ho bisogno di usare programmi come Skype e simili, come faccio? Cioè, devo mettermela via oppure c'è un modo per aggirare il problema?

    Illuminatemi!

    P.S. Ho letto in rete che collegandosi senza utilizzare il software vodafone fornito con la chiavetta, ma creando, per esempio, una nuova connessione da pannello di controllo, è possibile utilizzare skype. Purtroppo non posso provare subito (il PC è della mia fidanzata), qualcuno mi conferma che così si risolve?

    Grazie.

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Ma cosa succede se provi ad usare skype? Hai fatto un tentativo?

  3. #3
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Ma cosa succede se provi ad usare skype? Hai fatto un tentativo?
    Sì, il programma parte ed è tutto ok, ma appena ci si collega in chiamata o video chiamata questa salta regolarmente dopo 5 secondi

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Mi sa che è il collegamento che fa schifo, ti trovi in una zona con una copertura buona oppure no? Non capisco come faccia la chiavetta a capire che stai usando un programma voip

  5. #5
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Mi sa che è il collegamento che fa schifo, ti trovi in una zona con una copertura buona oppure no? Non capisco come faccia la chiavetta a capire che stai usando un programma voip
    La copertura era 4 su 5 quindi non è il collegamento il problema. Credo che, come dicevo nell'opening post, sia il software vodafone che riconosce i programmi VoIP (come anche i P2P) e non lascia effettuare chiamate...appena posso mettere le mani sul PC provo a creare una nuova connessione senza usare il software vodafone, sempre che si possa fare Nessuno ha mai provato?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •