consiglio mmorpg
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: consiglio mmorpg

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-08

consiglio mmorpg

consigliatemi un buon mmorpg free (possibilmente in cui gli item shop non incidano drasticamente) su cui nerdare per qualche mese, magari che abbia un buon numero di giocatori e che nnon sia troppo votato al PvP (ah e possibilmente senza troppe istanze)

SINE, COSINE, TANGENT!

The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06
    prova allods online anche se non sò come è messa la situazione item shop ora, visto che qualche tempo fà la gente si lamentava

悪神の暗い
    Ospite
    prova con mabinogi

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione 悪神の暗い Visualizza Messaggio
    prova con mabinogi
    lo provai ma quello stile manga non me lo fa scendere giu :\

SINE; COSINE, TANGENT!

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    evita allods; se chiudi un occhio sul fatto che e' un Pay to play(senza item shop non fai una cippa) puoi anche giocarlo...ma se vuoi qualcosa di free..penso che uno dei pochi rimasti decenti sia atlantica.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

悪神の暗い
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    lo provai ma quello stile manga non me lo fa scendere giu :\

SINE; COSINE, TANGENT!
    comunque ti consiglierei vindictus appena esce...ma non so se sia free

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    evita allods; se chiudi un occhio sul fatto che e' un Pay to play(senza item shop non fai una cippa) puoi anche giocarlo...ma se vuoi qualcosa di free..penso che uno dei pochi rimasti decenti sia atlantica.
    bah atlantica l'ho provato ma non mi ha convinto molto :/

SINE, COSINE; TANGENT!

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Ti consiglio allods

SENO COSENO MASEISCEMO!

ganzatraxx (nick corrente L'avatar di DJ Blast Rewind
    Registrato il
    03-06
    Citazione Drev Visualizza Messaggio
    Ti consiglio allods

SENO COSENO MASEISCEMO!
    Beh te cosa consiglieresti? Mabinogi?

Comunque, tralasciamo il fatto che questo thread non porterà a niente di buono, ti consiglio di andare su qualche altro forum a postare cose del genere, perchè qua a parlare di "consiglio mmorpg" si arriva a....

Spoiler:

Bene, bando alle ciance. Il web nei f2p oramai offre poco, i principali per ora sono, come già consigliatodi Allods (che a mio parere è buono), c'è Runes of Magic (buono, ma mi fa defecare), e tutta una serie di mmo japponosi grindosi farmosi, di svariati colori e razze (Karos, Rappelz, Perfect World, e via dicendo) a cui si sommano quelli cartoon-style (tipo mabinogi e altri, Grand Fantasia, Florensia, etc etc etc).

Non saprei, io ti consiglio Allods, perchè è quello che è durato di più nel mio HD (e non dico che è il migliore in assoluto, lo consiglio e basta, e non voglio suscitare polemiche inutili).
    Steam ID: darthblast Origin: ganzatraxx
    style never dies!
    http://www.youtube.com/ganzatraxx
    http://www.twitch.tv/ganzatraxx

Bannato
    Registrato il
    12-07
    haven & hearth

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Chobeat Visualizza Messaggio
    haven & hearth
    cercavo qualcosa di più "mazzuolatorio"

SINE, COSINE., TANGENT!

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione DJ Blast Rewind Visualizza Messaggio
    Non saprei, io ti consiglio Allods, perchè è quello che è durato di più nel mio HD (e non dico che è il migliore in assoluto, lo consiglio e basta, e non voglio suscitare polemiche inutili).
    ma allods ha o non ha l'item shop senza cui non fai niente?

SINE, COSINE, TANGENT!

ganzatraxx (nick corrente L'avatar di DJ Blast Rewind
    Registrato il
    03-06
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    ma allods ha o non ha l'item shop senza cui non fai niente?

SINE, COSINE, TANGENT!
    Boh non lo so. Io non l'ho provato fino al punto di arrivare el punto di andare verso l'item shop.

Semmai dovessi nerdare su un f2p, lo farò free, non vado a spendere manco un euro sull'item shop.

Ti dico, tutti dicono che sia molto dipendente dall'item shop, ma imho non è vero...
    Steam ID: darthblast Origin: ganzatraxx
    style never dies!
    http://www.youtube.com/ganzatraxx
    http://www.twitch.tv/ganzatraxx

John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    boh se dite che ad allods l'item shop non conta niente....io posso andare a farmi papa.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Citazione DJ Blast Rewind Visualizza Messaggio
    Beh te cosa consiglieresti? Mabinogi?

Comunque, tralasciamo il fatto che questo thread non porterà a niente di buono, ti consiglio di andare su qualche altro forum a postare cose del genere, perchè qua a parlare di "consiglio mmorpg" si arriva a....

Bene, bando alle ciance. Il web nei f2p oramai offre poco, i principali per ora sono, come già consigliatodi Allods (che a mio parere è buono), c'è Runes of Magic (buono, ma mi fa defecare), e tutta una serie di mmo japponosi grindosi farmosi, di svariati colori e razze (Karos, Rappelz, Perfect World, e via dicendo) a cui si sommano quelli cartoon-style (tipo mabinogi e altri, Grand Fantasia, Florensia, etc etc etc).

Ma io consigliavo allods davvero...
    Il messaggio che ho scritto dopo è per citare il messaggio altrettanto inutile che scrive xdavidx alla fine di ogni post

BOMBOLONI, PIZZE E TRAMEZZINI!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo