Giorno 15 Maggio un caro amico farà 18 anni, e con il gruppo e la sua ragazza ci siamo accordati per fargli un super-regalo:
Ds + una decina di giochi
Qui sorgono alcune questioni, vorrei consultarmi con voi dato che ho alcuni dubbi e si sa, tante teste sono meglio di 1.
Innanzitutto, il Ds: Quale prendergli?
Il Ds lo prenderà la ragazza, escluderei a priori la versione "Ciccia" ed il Dsi per concentrarmi sul Dsi XL e sul caro vecchio Ds Lite. Il primo offre schermi spettacolari e tutte le peculiarità del Dsi, mentre il secondo permette di giocare ai giochi GBA e questo penso sia un ottimo punto a suo favore, cosa mi consigliate?
Giochi, quali prendere?
Non abbiamo un budget preciso dato che ancora non sappiamo in quanti partecipiamo, al momento calcolo un 50€ a testa quindi una cifra intorno ai 400-500€
Il prossimo-neo-18enne adora gli strategici ed i puzzlegame, apprezza i gestionali ed i platform, detesta sportivi (tranne calcio) e sparatutto.
Il discorso dei giochi può anche esser affrontato in prospettiva, ossia accompagnando il DS a 5-6 giochi e poi il resto in mediaworld gift card così può prendersi quelli che vuole. Dei generi citati sta uscendo qualcosa di carino?
Consigli?
Accessori, quali prendere?
E' stata sollevata la domanda sugli accessori, ossia se era carino accompagnare il tutto con qualche extra. Io sinceramente a parte un porta-ds decente non sono riuscito a trovare altro di necessario.
Consigli?
A voi ragazzi
Ps - Non citate New Super Mario Bros nei giochi, è scontato che lo si prende![]()