Problema Pancetta..Come toglierla??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Problema Pancetta..Come toglierla??

Cambio titolo
    Gianluca1990
    Ospite

Problema Pancetta..Come toglierla??

Come da titolo...era quasi un anno che non praticavo sport,ma ora ho deciso di mettermi sotto per l'estate; è da un po che mangio molto regolato niente schifezze alcool ecc ma la mia pancia non se ne va..all'inizio ero 78 KG ora sono passate 3 settimane e sono 73KG e sono alto 1.80 vado a correre tutti i giorni..faccio quasi 4KM di corsetta ma fino ad ora i KG sono spariti ma la pancia rimane come posso fare???I miei amici hanno detto che facendo gli addominali mi gonfierei la pancia e sembrerei ancora più grasso....

Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Se hai proprio la panza, allora mangia meno.

Se invece hai un filo di panzetta, e jogging/palestra/addominali non hanno funzionato, mettiti l'anima in pace e soprattutto realizza che alle ragazze non gliene importa un beneamato.

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    4km??
    aumenta!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Guarda che i kg si perdono gradualmente, non puoi pretendere di perdere millemila kg in poco tempo
    Mangia regolare, tanta frutta e verdura, quasi niente pane, niente pasta a cena. Per il movimento va bene correre. DI più non puoi fare.
    Evita di fare gli addominali, che non servono a perdere la pancia. E chi dice il contrario dimostra di non capire una mazza...
    Quindi mangia bene e fai tanto, tanto movimento....

Gianluca1990
    Ospite
    Non ho una panza allucinante...cazzo sono 73 KG per 1.80 solo che ho sta pancetta che fa abbastanza schifo,tra l'altro è flaccida da fare sbocco

linker
    Ospite
    Citazione Gianluca1990 Visualizza Messaggio
    Non ho una panza allucinante...cazzo sono 73 KG per 1.80 solo che ho sta pancetta che fa abbastanza schifo,tra l'altro è flaccida da fare sbocco
    cioè, io peso 70 e non sarò un fascio di nervi, ma poco ci manca. mi sa che è genetico. o forse è l'alcool, boh.

Registrato il
    07-05
    Continua a fare movimento. Magari anche qualche esercizio aerobico, per almeno un'ora di seguito. 4km sono pochini in effetti

Gianluca1990
    Ospite
    Citazione linker Visualizza Messaggio
    cioè, io peso 70 e non sarò un fascio di nervi, ma poco ci manca. mi sa che è genetico. o forse è l'alcool, boh.
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Continua a fare movimento. Magari anche qualche esercizio aerobico, per almeno un'ora di seguito. 4km sono pochini in effetti
    Difatti ho smesso completamente il bere....e 4km sono pochini però cosi' facendo sono passato da 78 a 73 se vado avanti di questo passo divento 65 kg

linker
    Ospite
    Difatti ho smesso completamente il bere....e 4km sono pochini però cosi' facendo sono passato da 78 a 73 se vado avanti di questo passo divento 65 kg
    bah, ah sì, ma tu sei alto 1,80, right? io 10 cm in meno. non so cosa dirti, magari se sai nuotare ti fai qualche mesetto di allenamento graduale ma serio e forse riesci a ritornare in forma.

giovila
    Ospite
    Come ha già detto qualcun altro, alle ragazze non frega niente (lo so perché un mio amico ha una pancia bella piena xD: è alto tipo 1.74 e pesa più di 73 kg, ma con le ragazze ha successo ). Se invece lo fai per te stesso, beh, allora mangia ancora meno, oppure - e forse è la cosa migliore - vai da un dietologo.

Registrato il
    07-05
    Sì però fai anche un po' di palestra. I muscoli vanno allenati
    Altrimenti ti ritrovi senza forza

The point of no return L'avatar di ▼Whiplash▼
    Registrato il
    06-09
    Si ma non ti credere che i kg che hai perso sono solo grasso ...la maggiorparte saranno liquidi e probabilmente anche un po' di muscoli

Se vuoi fare le cose per bene oltre alla dieta comprati un cardiofrequenzimetro e cerca di correre mantenendo il 60-70% della tua F.c max così bruci prevalentemente grassi
    This body holding me reminds me of my own mortality.
    Embrace this moment. Remember; we are eternal,
    all this pain is an illusion.

Registrato il
    07-05
    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    Come ha già detto qualcun altro, alle ragazze non frega niente (lo so perché un mio amico ha una pancia bella piena xD: è alto tipo 1.74 e pesa più di 73 kg, ma con le ragazze ha successo ). Se invece lo fai per te stesso, beh, allora mangia ancora meno, oppure - e forse è la cosa migliore - vai da un dietologo.
    Ma se è un ragazzo timido, la pancia peggiora la situazione

Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Ma se è un ragazzo timido, la pancia peggiora la situazione
    "Il novanta percento dei problemi del mondo è imputabile alla scarsa autostima." [cit.]

Il fustigatore della Buon L'avatar di Marionetking
    Registrato il
    07-06
    Due frullati di frutta al giorno, mangia poco, sano e vario, concediti dolci 1-2 volte a settimana, continua con la corsa e magari un po' di bici. Potresti però avere la pancia flaccida per natura, in quel caso non puoi fare niente di naturale, a parte cercare qualche crema da splamarci sopra e vedere se in un mese cambia qualcosa.
    Mercatino: Sciarpa di Patrizia Pepe
    Mercatino: Set Giochi da Tavolo

"License to live, laugh, maim and murder"

Codice Amico 3DS: 1461 7042 8523
    Nintendo ID Network: Marionetking(Magog è il nickname)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo