Tu, lei, e la fine del mondo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Tu, lei, e la fine del mondo

Cambio titolo
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05

Tu, lei, e la fine del mondo

Da un paio di anni mi capita spesso di fare questo genere di seghe mentali
    Immagino un'invasione di zombie, una rocambolesca fuga verso la persona amata per accertarsi della sua salute, l'allestimento di un rifugio improvvisato, l'accumulo di provviste, il salvataggio di altri conoscenti e così via

Quando ho visto per la prima volta l'immagine sopra mi si è accesa una lampadina e mi sono detto "cazzo non sono l'unico al mondo ad immaginare di queste cazzate"

A voi è mai capitato di immaginarvi con la persona che amate in situazioni come un invasione di zombie, la fine del mondo, un attacco di criceti killer....?
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Re e nessuno L'avatar di Enrico IV
    Registrato il
    02-08
    Eccome Però non con la persona amata, bensì con un gruppo di amici ganzi, e non faremmo altro che falciare zombie dicendo frasi cool

Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Ah voglia, soprattutto dopo aver visto film come REsident Evil e altre cazzate.

hitfreezy
    Ospite
    Se devo avere fantasie idiote, tendo a farle su scala minore. Non so, un incendio, un terremoto.
    Comunque ho salvato l'immagine.

Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Citazione hardware64 Visualizza Messaggio
    Quando ho visto per la prima volta l'immagine sopra mi si è accesa una lampadina e mi sono detto "cazzo non sono l'unico al mondo ad immaginare di queste cazzate"
    Figurati! L'ha immaginato anche Romero nel suo Diary of the dead

Comunque sì, il tema "zombesco" è uno dei miei preferiti, e ci fantastico sopra.

giovila
    Ospite
    Soprattutto nei sogni

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    vabbè credo sia una cosa normale pensare a questo genere di cagate quando non si ha niente da fare o prima di addormentarsi

PSN ID: Giu91

Bannato
    Registrato il
    11-08
    Meglio un futuro post apocalittico popolato di vampiri e noi unici VAN HELSING...

TheDarkSlayer
    Ospite
    Citazione Hayabusa91 Visualizza Messaggio
    vabbè credo sia una cosa normale pensare a questo genere di cagate quando non si ha niente da fare o prima di addormentarsi
    Vao, non solo il solo allora

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione TheDarkSlayer Visualizza Messaggio
    Vao, non solo il solo allora
    Tu ti immagini di fare il witcher

The Scarlet Devil
    Ospite
    MI capita spesso di pensare cose del genere...una volta ho pensato a cosa sarebbe successo se fosse arrivato un rapitore, e la storia si è conclusa con me che decapito il tipo usando un coltello Rambo-style, che ho sulla scrivania
    Citazione Alexander DeLarge Visualizza Messaggio
    Meglio un futuro post apocalittico popolato di vampiri e noi unici VAN HELSING...
    Ma i vampiri son più fighi nell'800 o giù di lì, secondo me

l'Albatro
    Ospite
    Sempre, mettici anche un Apocalypse please dei Muse, un taglio cinematografico e il capolavoro mentale è fatto.
    Quella immagine del Op è davvero geniale comunque e si, anch'io vorrei l'apocalisse zombesca

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Si, mi è capitato, però io interpreto il ruolo dello zombie

De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    No, in compenso una volta sognai di salvare la mia ex da una sua amica impazzita in stile Shining, un'altra di affrontare una tigre con un pugnale per salvarla, eh, certe cose succedono solo nei sogni

Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Si, penso che almeno tutti almeno una volta ci siamo immaginati in una situazione simile

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo