Ma SH2 è già in versione budget? volevo saperlo perchè visto che dopo natale mi farò un PCnuovo (non vedo l'ora), lo vorrei comprare. Ma quanto costa?![]()
Ma SH2 è già in versione budget? volevo saperlo perchè visto che dopo natale mi farò un PCnuovo (non vedo l'ora), lo vorrei comprare. Ma quanto costa?![]()
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
No, mi dispiace ma a quanto ho visto io è ancora a prezzo pieno (tra i 50 e i 60 euro). Comunque è veramente un bel gioco
Dopo natale sarà sceso di prezzo? Io spero di si.
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
Se è ancora a prezzo pieno il 2 ti consiglio piuttosto di prendere il 3! E'bellissimo e molto meglio della versione per Play2....
Davvero ?Inviato da The_Shaman
Se è ancora a prezzo pieno il 2 ti consiglio piuttosto di prendere il 3! E'bellissimo e molto meglio della versione per Play2....
Ma nn credo sia + comodo....come si muove il pg ?
Cmq è davvero un capolavoro (anche l' 1 e 3 che uscirà a beve), il 2 l' ho giocato da un amico su ps2 (che anche io ho)...se per pc è + bello lo compro alll' istante...
Rispondete, ho bisogno di risposte (lo compro anche se sta 300?)
![]()
ma cosa dite? qui al saturn SILENT HILL 2 DIRECTORS CUT PER PC costa solo 14.90 mentre nel negozietto sotto casa ben 49€ forse hanno sbagliato ad eticchettare....
SH2 non so quanto costa, ma ti assicuro che vale la pena comprarlo, è fantstico. Il 3 lo comprerò appena cambierò scheda video, richiede minimo una Radeon 8500 o Geforce3.
Avranno sicuramente sbagliato!Inviato da Holly
ma cosa dite? qui al saturn SILENT HILL 2 DIRECTORS CUT PER PC costa solo 14.90 mentre nel negozietto sotto casa ben 49€ forse hanno sbagliato ad eticchettare....