Garanzia Nokia [info veloce]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Garanzia Nokia [info veloce]

Cambio titolo
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03

Garanzia Nokia [info veloce]

Ho trovato un Nokia N97 Mini a 240€, ottimo prezzo.. però non hanno scontrino, hanno tutto il resto, scatola, caricatore cazzi e mazzi vari...

La garanzia vale solo ed esclusivamente con lo scontrino? o tramite qualche codice nel cellulare o nella scatola si ha la garanzia?

Registrato il
    04-03
    non affollatevi troppo.. 1 alla volta!!

Utente L'avatar di Allegro Mazza
    Registrato il
    05-10
    Citazione Diablo Visualizza Messaggio
    Ho trovato un Nokia N97 Mini a 240€, ottimo prezzo.. però non hanno scontrino, hanno tutto il resto, scatola, caricatore cazzi e mazzi vari...

La garanzia vale solo ed esclusivamente con lo scontrino? o tramite qualche codice nel cellulare o nella scatola si ha la garanzia?
    Basta il codice IMEI per la garanzia, in qualsiasi centro nokia controllano quel codice e vedono il periodo in cui l'hai comprato.

Utente L'avatar di Mezzo
    Registrato il
    09-05
    A un mio amico con un N73 (senza scontrino) gliel'hanno preso in garanzia.. però la garanzia di 2 anni gliel'hanno fatta partire dalla data di uscita del cellulare (o da quella di produzione, non ricordo). Insomma, dato che non puoi averlo comprato prima della sua uscita sul mercato, la conteggiano da quel giorno. Credo che sia così per tutti i nokia, anche se non sono sicuro. In questo caso comunque dato che l'N97 è piuttosto recente, per almeno un annetto dovresti essere a posto.

Edit - In effetti credo fosse quella di produzione, non quella di uscita.. anche imho controllano l'IMEI. Se hai lo scontrino il vantaggio è che la garanzia parte da quando lo acquisti e non da quando hanno prodotto il telefono (può cambiare anche di qualche mese, ma niente di drammatico).

Registrato il
    04-03
    grazie mille per le risp.. si può chiudere!