Salve,
ho cercato in giro per il web ma non ho trovato alcuna risposta al mio quesito, siccome ho scovato una guida in INGLESE per l'adepto l'ho tradotta con Google ma non è molto chiara e dice esattamente questo:
Pro e Contro Adept
Pro:
Il più potente classe biotici nel gioco e le migliori (?) Classe a Crowd Control.
Un maxed martelli capacità Warp schermati e armati nemici ad una distanza abbastanza lunga, può detonare effetti biotici.
Wide Singolarità può prendere come molti 4 nemici più deboli fuori dalla lotta e bloccare un ingresso intero.
Una volta di Jack (Subject Zero) Warp Ammo è sbloccato, Warp diventa molto più letale.
Ho ingrandito la frase finale poichè a detta di questa guida, sbloccando le munizioni deformanti da jack e aumentando al massimo sia le munizioni deformanti che deformazione, proprio quest'ultima diventerebbe più potente, io ho provato portandole al massimo entrambe e in effetti adesso sul tasto veloce Y invece di Singolarità ho proprio Deformazione ( ricordo che non è possibile assegnare un abilità al tasto Y, poichè il gioco ti mette come predefinito Singolarità e non la si può cambiare) e quindi sembrerebbe proprio che sia diventata più potente ( anche se per ora non ho avuto modo di provarla in battaglia siccome ho la scatola nera in assistenza e non avrò modo per un bel po ) per caso qualcuno che ha provato può dirmi se è realmente cosi? Grazie in anticipo e spero che mi abbiate capito.
PS: vi riporto di seguito il link della guida in inglese http://sarcasticgamer.com/wp/index.p...ide-adept.html
Un altra cosa, qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa servono i livelli? La domanda può sembrare stupida ma sinceramente sto giocando a Estremo e sono al livello 17 ma non trovo alcun miglioramento rispetto ad un livello 1, oltre al fatto che al 17 i mostri sono più aggressivi... e vorrei anche il parere di qualcuno su cosa assegnare come potere bonus per un Adepto, ho già finito il gioco e ho tutti i poteri a disposizione quindi spoilerate purethanks