Mass Effect 2 Adepto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mass Effect 2 Adepto

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-10

Mass Effect 2 Adepto

Salve,
    ho cercato in giro per il web ma non ho trovato alcuna risposta al mio quesito, siccome ho scovato una guida in INGLESE per l'adepto l'ho tradotta con Google ma non è molto chiara e dice esattamente questo:

Pro e Contro Adept

Pro:

Il più potente classe biotici nel gioco e le migliori (?) Classe a Crowd Control.
    Un maxed martelli capacità Warp schermati e armati nemici ad una distanza abbastanza lunga, può detonare effetti biotici.
    Wide Singolarità può prendere come molti 4 nemici più deboli fuori dalla lotta e bloccare un ingresso intero.
    Una volta di Jack (Subject Zero) Warp Ammo è sbloccato, Warp diventa molto più letale.

Ho ingrandito la frase finale poichè a detta di questa guida, sbloccando le munizioni deformanti da jack e aumentando al massimo sia le munizioni deformanti che deformazione, proprio quest'ultima diventerebbe più potente, io ho provato portandole al massimo entrambe e in effetti adesso sul tasto veloce Y invece di Singolarità ho proprio Deformazione ( ricordo che non è possibile assegnare un abilità al tasto Y, poichè il gioco ti mette come predefinito Singolarità e non la si può cambiare) e quindi sembrerebbe proprio che sia diventata più potente ( anche se per ora non ho avuto modo di provarla in battaglia siccome ho la scatola nera in assistenza e non avrò modo per un bel po ) per caso qualcuno che ha provato può dirmi se è realmente cosi? Grazie in anticipo e spero che mi abbiate capito.

PS: vi riporto di seguito il link della guida in inglese http://sarcasticgamer.com/wp/index.p...ide-adept.html

Un altra cosa, qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa servono i livelli? La domanda può sembrare stupida ma sinceramente sto giocando a Estremo e sono al livello 17 ma non trovo alcun miglioramento rispetto ad un livello 1, oltre al fatto che al 17 i mostri sono più aggressivi... e vorrei anche il parere di qualcuno su cosa assegnare come potere bonus per un Adepto, ho già finito il gioco e ho tutti i poteri a disposizione quindi spoilerate pure thanks
    Ultima modifica di il-corsaro-nero; 4-05-2010 alle 22:43:00

Utente
    Registrato il
    05-10
    UPPP - nessuno sà darmi almeno una risposta parziale ?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02